Fidenzio Piras professionista ProntoPro

Studio Legale Civile Avv. Fidenzio Piras

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Fidenzio Piras e sono un avvocato iscritto all'albo dell'Ordine di Torino da 10 anni. Svolgo attività legale in ambito civilistico, occupandomi prevalentemente di obbligazioni ... Leggi tutto e contratti, responsabilità civile e risarcimento del danno, diritto del lavoro, diritto di famiglia, condominio, locazioni e recupero crediti. Il mio studio, inoltre, garantisce ai propri Clienti, privati e aziende, la possibilità di poter usufruire anche di altri servizi professionali di primaria importanza, operando a stretto rapporto con esperti in materia di consulenza tributaria e notarile.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Antonella V.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Studio legale dell' avvocato Fidenzio Piras ha eseguito un lavoro eccellente con la mia causa dopo un infortunio sul lavoro. Ottenendo un risultato molto buono. Sono rimasta soddisfatta ... Leggi tutto e felice dell' esito. Consiglio vivamente il suo aiuto. Valerioti Antonella
Landori G.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Approccio cordiale e professionale.Purtroppo per le restrizione Covid non ci siamo mai potuti vedere di persona. Ma mi ha sempre tenuto aggiornato sui metodi e i passaggi da seguire ... Leggi tutto spiegandomi le cose in maniera chiara ed esaustiva. Ottimo rapporto .
Miha C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Avvocato civilista
Silvio P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Avvocato civilista
Primo contatto con persona cordiale, preparata e molto disponibile ad ascoltare. Soddisfatto per averlo scelto.
Vincenzo D.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Avvocato divorzista
Flavio C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Avvocato civilista
Chiara B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il lavoro è stato svolto prontamente e con scrupolo. Sono rimasta soddisfatta.
Giulia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza. Consigliato!!!

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono fermamente convinto della necessità di instaurare con il Cliente un rapporto fondato essenzialmente sulla fiducia e sulla massima trasparenza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Indubbiamente l'aspetto più affascinante della mia professione è la possibilità di aiutare le persone a risolvere i propri problemi, a volte attraverso un semplice consiglio, altre, invece, mettendo in atto una vera e propria strategia difensiva.