Adriana Chiera professionista ProntoPro

Studio Legale di diritto civile

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Metto impegno ed entusiasmo nel mio lavoro, e sono disposta ad occuparmi di compiti anche impegnativi pur di far raggiungere il risultato più favorevole al mio cliente nel minor tempo ... Leggi tutto possibile. Mi piace vincere, di conseguenza che il mio cliente abbia il minor dispendio di risorse economiche a detrimento della controparte soccombente. Mi occupo da molti anni di consulenza ed assistenza legale in diritto civile, giudiziale e stragiudiziale. Prevalentemente ho trattato cause di lavoro, previdenza ed assistenza sociale (vertenze di licenziamento illegittimo, recupero di crediti da lavoro, invalidita' civile e da lavoro, indennità di accompagnamento, handicap, indennizzi post trasfusionali ecc); mi sono altresì occupata di vertenze condominiali (danni da infiltrazioni, impugnazioni di delibere assembleari ecc.); e ancora di sfratti, recupero crediti, risarcimenti danni, infortunistica stradale, opposizioni a sanzioni amministrative e tributarie, e molto altro, anche in regime di patrocinio a spese dello Stato per gli aventi diritto. Non assumo mai una difesa tecnica se le probabilità di ottenere ragione sono inesistenti o molto molto scarse anche contro eventuale insistenza del cliente ostinato. Pratico preventivi onesti e conformi ai parametri medi in vigore, le mie fatture sono esenti IVA.

9 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Anna Maria B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Le ho affidato un incarico di richiesta di indennizzo post trasfusionale ed e riuscita in poco tempo (nei limiti minimi di giustizia) a farmi ottenere anche piu' delle aspettative, ... Leggi tutto inoltre informa sull'andamento con estrema puntualita' e ha tariffe eque, nessuna sorpresa. E' il mio avvocato!

Posizione

Pin
Via Giuseppe Palumbo, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'onestà nel prospettare al cliente cosa si può ottenere con l'attività di assistenza legale, in giudizio in particolare, la rapidità nella gestione della pratica per giungere ad una pronta definizione secondo quanto prospettato nell'affidamento dell'incarico. Tariffe giuste senza sorprese finali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La vittoria e la piena soddisfazione del cliente committente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dom: Avvocato, quante possibilità ho di vincere la causa? Risp. : poche, nessuna o buone possibilità, a seconda del caso specifico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Diffidare di chi dice "Lei con me è in una botte di ferrò", affidarsi a chi invece dice "ci sono buone possibilità di avere la meglio, cercheremo da farle intendere al Giudice"