Giuseppe Di Matteo professionista ProntoPro

Studio Legale e Mediazione Familiare Avv. Giuseppe Di Matteo

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Lo studio è moderno, il lavoro viene svolto con efficienza e professionalità, pronto alle esigenze di clienti privati ed aziende. Con uno sguardo professionale e umano allo stesso tempo, ... Leggi tutto si cerca di conseguire il miglior risultato possibile per il cliente con l'applicazione di tariffe oneste e preventivamente concordate. L'attività dello studio si concentra prevalentemente nell'ambito civilistico, con specializzazione in diritto di famiglia, diritto del lavoro, recupero crediti, risarcimento danni, mediazione, codice della strada, assicurazioni, condominio, contrattualistica. Siamo abilitati per il patrocinio a spese dello stato. E' attivo anche un servizio di mediazione familiare.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Berardino B.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Professionista all'altezza delle aspettative. Ha dimostrato attenzione costante alle nostre esigenze, con un atteggiamento sempre orientato alla risoluzione pacifica della controversia ... Leggi tutto attraverso una mediazione efficace fra le parti. Persona sempre disponibile all'ascolto pronta a recepire le esigenze del cliente.
Leonardo G.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Lavoro svolto con professionalità e competenza. Grazie Avv. Di Matteo
Moreno G.
1 2 3 4 5
2 mesi fa
Mi sono rivolto allo studio per una separazione consensuale, Da subito mi sono sentito a mio agio in quanto il professionista si e' calato nella mia situazione indicandomi con chiarezza ... Leggi tutto il percorso da intraprendere. Professionalita ed economicità. Pratica chiusa in pochi incontri.
Lucia C.
1 2 3 4 5
2 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Perugia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    "la professione forense deve contribuire non solo alla difesa dei diritti dei cittadini e al buon funzionamento della giustizia, ma anche alla promozione della dignità della persona, finalizzata alla realizzazione di una società più giusta ed equa" Svolgo con passione questa professione perchè mi da l'occasione di aiutare chi è in difficoltà svolgendo anche un ruolo sociale.