Giovanni Longobardi professionista ProntoPro

Studio Longobardi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lo Studio Longobardi nasce dall'esperienza di rinomati Dottori Commercialisti operanti principalmente nella Regione Campania, avvalendosi di studi professionali siti in Torre Annunziata ... Leggi tutto (Napoli) e Salerno (Sa). Lo Studio si occupa di contabilità generale, assistenza fiscale, consulenza aziendale e bancaria. Il Dottor Longobardi vanta, inoltre, una forte esperienza quale Consulente Tecnico di Tribunale e quale Gestore delle Procedure di Crisi da Sovraindebitamento, Fallimento ed altre procedure concorsuali. Dottore Commercialista esperto in consulenza aziendale, fiscale e finanziaria. Consulente tecnico di Tribunale specializzato in materia di anatocismo ed usura bancaria. Principali attività: - predisposizione o revisione di documenti di contabilità finanziaria; - registrazione delle transazioni commerciali delle imprese o di altri soggetti; - compilazione di dichiarazioni dei redditi per conto di persone fisiche e giuridiche; - funzioni di sindaco revisore di società.

7 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Jessica P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un commercialista serio e affidabile. Molto preparato e disponibile in ogni esigenza. Con il vecchio commercialista, mi ero ritrovata con debiti Iva non pagati e/o errati. Il Dott. ... Leggi tutto Longobardi, dopo averlo contattato, non solo ha trovato la soluzione al problema ma ha seguito costantemente la mia attività. Sicchè ho deciso di affidare la contabilità del mio negozio a lui. Assolutamente consigliato!

Posizione

Pin
Via Vigne Sant' Antonio, Torre Annunziata, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Versatile e sempre disponibile. Lavoro accanto al cliente al fine di adottare la migliore soluzione al suo problema.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Rendere soddisfatti i miei clienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti chiedono sempre di risparmiare sulle tasse. E' possibile, ma solo attraverso una gestione programmatica affiancata da una continua assistenza contabile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nuova frontiera è quella di lavorare accanto al cliente. Soltanto in questo modo, è possibile ottenere i migliori risultati.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Non soltanto contabilità e revisione, ma soprattutto consulenza aziendale. Dall'esperienza effettuata presso i Tribunali, è emerso che le aziende hanno bisogno di una consulenza diretta e costante.