Tanya R.c. professionista ProntoPro

Associazione Luxury

Informazioni

Ben trovati! Sono Tania Master Tantra e proprietaria dello Studio Luxury Massage assieme a mio marito Francesco. Da anni pratichiamo con molto interesse questa filosofia orientale ... Leggi tutto che per noi è diventato una vero e proprio stile di vita. I trattamenti puntano principalmente al benessere psicofisico e i suoi benefici sono molteplici. I massaggi Tantrici sono antiche filosofie Indiane nate circa 3000 anni fa’. Il Tantra è una disciplina con gli stessi obiettivi dell’Yoga, e che la parola Yoga significa "unione". La parola Tantra significa "metodo per l'Espansione". Unione dell'Uomo con il Divino, della Terra con il Cielo: Espansione della Coscienza, della percezione di Sé come parte NON divisa dal Divino. Lo scopo del Tantra è arrivare alla percezione ed alla comunione con il Divino. Questo invito è ovviamente rivolto sia a Uomini che Donne e coppie: l'esperienza dell'Estasi Tantrica, grazie al Cielo, non prevede barriere sessiste, ogni Essere Umano è una Stella, e può splendere! I massaggi Tantrici sono antiche filosofie Indiane nate circa 3000 anni fà. Il massaggio Tantra è un massaggio "corpo su corpo", i massaggi Lingam (per Lui) e Yoni (per Lei) sono concentrati principalmente nella zona inguinale. MASSAGGIO YONI Il massaggio Yoni è una esperienza olistica che ha innumerevoli benefici per la donna: ​ Alleggerisce le tensioni emozionali; Dona una profonda rilassatezza; Permette di sbloccare blocchi nella sfera sessuale; Regala benessere emotivo e fisico; Risveglia piacevoli sensazioni sopite; Aiuta a superare traumi e disagi legati al raggiungimento del vero piacere (difficoltà a raggiungere l’orgasmo, mancanza di desiderio); Fa diventare la donna consapevole della sua energia femminile; Migliora il rapporto con il partner; Procura piacere e lascia la donna “limpida” dal punto di vista psicologico; Fa aumentare la sensibilità delle parti intime; Apertura a nuovi canali di piacere. MASSAGGIO LINGAM Il massaggio Lingam è una esperienza olistica che ha innumerevoli benefici per l'uomo che riesce a viverlo nella su interezza: ​Alleggerisce le tensioni emozionali; Dona una profonda rilassatezza; Permette di sbloccare blocchi nella sfera sessuale; Regala benessere emotivo e fisico; Risveglia piacevoli sensazioni sopite; Aiuta a superare traumi e disagi legati al raggiungimento del vero piacere (difficoltà erettili, eiaculazione precoce); Migliora il rapporto con il partner; Fa aumentare la sensibilità delle parti intime; Apertura a nuovi canali di piacere.

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Reggio di Calabria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Si contano sulle dita di una mano gli Studi Tantrici presenti in Italia. Filosofie Indiane non ancora con diffusione di massa in quanto il percorso pratico-spirituale molto lungo oltre ad avere un alto grado di difficoltà.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Donare Benessere Psicofisico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    LA domanda più frequente che ci viene formulata è... Cosa sono i massaggi Tantrici e in cosa consistono?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La pelle è la sottile linea di demarcazione tra il mondo interiore e quello esteriore, e le mani, essendo mezzi ricettivi e trasmittenti, sono spesso in grado di penetrare nel profondo mondo del nostro essere, per infondere benessere e calma, sciogliere nodi e tensioni, caricarlo di energia e quando esse sono sensibili ed allenate, capaci di avvertire e sentire l’altro, possono anche aiutare il processo di auto guarigione del corpo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una delle più belle esperienze che ci compiace condividere è il percorso di Energia e Spiritualità con il Medicine Man Uqualla Indiano nativo Americano.