Giuseppe Guastella professionista ProntoPro

Studiomasp - Giuseppe Guastella

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Sono nato a Riva del Garda (TN) nel 1967; ho iniziato giovanissimo a sperimentare l'arte fotografica nelle tappe classiche della formazione: natura, macro e paesaggio; ho continuato ... Leggi tutto approfondendo vari campi, tra i quali l'arte, lo sport, la moda, il ritratto, la street photography e il reportage, fino ad arrivare al wedding. Prediligo quella fotografia che sa divenire poesia scritta con la luce, in cui il fotografo scompare per mettere in risalto il soggetto e suscitare emozioni; nel mio lavoro intendo essere un testimone della memoria e un consulente d'immagine all'occorrenza, creando sempre un'intesa particolare con i miei clienti/amici. Oggi sono un fotografo di matrimonio, particolarmente propenso al reportage e agli altri eventi che riguardano le persone: Cerimonie, Famiglia, Ritratto, Attività; sono regolarmente autorizzato dalla Curia Diocesana di Verona all'attività fotografica durante le celebrazioni liturgiche. Ho al mio attivo diverse pubblicazioni fotografiche: guide turistiche, riviste naturalistiche e outdoor; collaboro con Enti locali, Associazioni e privati occupandomi anche di grafica ambientale; promuovo l'educazione all'immagine organizzando corsi di fotografia e workshop per tutte le età. Eseguiamo servizi fotografici di matrimonio, ritratto, foto curriculum e fototessere, boudoir, eventi e corsi di fotografia. Desideri un servizio che parli di te e mostri solo il meglio di te? Contattami liberamente e sarò lieto di inviarti un’offerta su misura per te!

Verificato
Verificato
11 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Giovanni B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rapido e professionale, fantasioso nel proporre pose naturali, lo consiglio per foto di ritratti professionali.
Elisabetta M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo risultato, professionale e veloce!
Tabea B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per ritratti
Il fotografo ha trovato tempo subito in un momento in cui mi servivano le foto urgentemente, è stato molto disponibile e accurato nel fare le foto
Christian G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Servizio professionale. Giuseppe si è dimostrato competente e attento alle esigenze. Ottimo risultato
Elena M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale, ama la sua professione e i risultati sono ottimi, foto di impatto e molto interessanti, mette a proprio agio il soggetto che viene fotografato.
Luca S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fotografo competente e discreto che trasmette grande passione per il suo lavoro. Bravo nel mettere a proprio agio le persone per ritrarle al loro meglio. Segue con molta cura ogni ... Leggi tutto fase del servizio per soddisfare le richieste del cliente.
Ornella S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravo fotografo
Filippo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionalità e puntualità. Davvero un ottimo lavoro
Caterina B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Preparato, discreto e rispettoso, innovativo
Valerio M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Impeccabile ed estremamente scrupoloso anche negli incontri organizzativi. Non vende semplicemente un prodotto, ma ci tiene a trasmettere la passione per la professione che svolge.
Andrea B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, disponibilità originalità. Ha reso il nostro giorno indimenticabile. Riguardare il nostro album ci fa venire i brividi, è bellissimo... Non potevo chiedere di meglio. ... Leggi tutto Lo consiglio a tutti!

Foto

Posizione

Pin
Via Don Luigi Sturzo, 4, Verona, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nelle mie foto wedding mi piace esprimere la gioia, la bellezza e la luce di quel giorno tanto importante per ciascuna coppia. Così come negli altri generi fotografici cerco sempre di far emergere la personalità di ciascuno, ritraendolo al meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi ha sempre colpito la quantità di emozioni che si possono leggere sui volti delle persone. E anche le situazioni che in un battibaleno si vengono a creare, rendendo sempre diverso ogni evento, e costringendomi a reinventarmi continuamente per trovare le soluzioni adatte.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa un servizio "tutto compreso"? Questo dipende da cosa si intende per “tutto compreso”; c’è chi chiede le sole foto dell’intera giornata, chi invece anche il fotolibro in pelle; altri danno per scontato anche la ripresa video… Non è possibile quindi stabilire a priori un prezzo senza prima esserci incontrati e confrontati. In sostanza il prezzo lo fate voi, con le vostre richieste e/o esigenze specifiche; è come confezionare un abito su misura: ogni matrimonio è diverso dall’altro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Qualsiasi fotografo è ben lieto di riuscire a personalizzare l’offerta e soddisfare gli sposi, sia per la qualità sia per il prezzo. Inoltre, consiglierei proprio di cuore di liberare i propri amici dalla grave responsabilità di un servizio fotografico ufficiale: lasciateli godersi la giornata insieme a voi!