Informazioni
MeStudio Massaggi Benessere e Sport Viale Italia, Messina Si riceve per appuntamento [Nascosto da ProntoPro] Libera Professione Legge n. 4, 14.01.2013 Servizio massaggi di esclusivo ... Leggi tutto Benessere #disciplinebionaturali Si eseguono i seguenti trattamenti: - Massaggio Distensivo collo/schiena, efficace nella riduzione delle tensioni generiche e localizzate - Sportivo pre/post gara e di mantenimento, utile a ridurre la fatica ed ottimizzare la performance atletica in gara e allenamento - Bionaturale (Total Relax), trattamento distensivo generale rivolto a chi affronta un periodo di particolare stress fisico e/o mentale - Digitopressione, pressione graduale e costante di pollice/mano/gomito su punti specifici (meridiani) per ritrovare una condizione di benessere generale - Riflessologia Plantare, trattamento dei punti riflessi del piede Per informazioni sui costi e le modalità del servizio non esitate a contattare i numeri [Nascosto da ProntoPro] riceve per appuntamento Viale Italia, Messina I trattamenti olistici in oggetto sono rivolti all'esclusivo benessere psicofisico del cliente #disciplinebionaturali
Recensioni





Gaetano D.





Foto
Posizione

Messina

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
L'operatore del Massaggio deve essere qualificato e possedere una solida esperienza professionale. Il massaggio, infatti, pur configurandosi come un semplice trattamento olistico rivolto al benessere generale della persona dunque NON terapeutico, estetico o sanitario, esige un'ottima pratica manuale acquisita con studio ed esperienza. Consiglio a chiunque voglia ricevere un messaggio, di accertarsi delle qualifiche e dell'esperienza dell'operatore che esegue il trattamento benessere.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il rapporto di fiducia che si instaura con i clienti ed il piacere di contribuire al mantenimento del loro Benessere personale. Spesso, al di là del trattamento, nasce un ottimo rapporto di amicizia. Questo aspetto è la parte più gratificante del mio lavoro.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Nel primo incontro viene svolto un colloquio preliminare che offre al cliente la possibilità di rivolgere all'operatore qualsiasi domanda egli ritenga opportuna. Il colloquio, inoltre, è utile ad illustrare al cliente le possibili controindicazioni del massaggio e ad accertarsi che egli sia idoneo a ricevere il trattamento benessere. Nella prima fase del colloquio si stabilisce tra cliente e operatore un rapporto di fiducia indispensabile alla buona riuscita del massaggio.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Lo studio offre un servizio massaggi rivolto all'esclusivo benessere psicofisico della persona. Il trattamento non ha alcuna finalità terapeutica o estetica ed in alcun modo esso può e deve ritenersi sostitutivo dell'intervento del medico, del fisioterapista o di qualsivoglia operatore sanitario.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Esperienza pluriennale e certificazioni nazionali dell'operatore