Giancarlo Mazzetto professionista ProntoPro

Studio Mazzetto Investigazioni Internazionali

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Giancarlo Mazzetto, dopo aver ricoperto numerosi incarichi dirigenziali per Enti pubblici e aziende private, nel 1993 ottiene dalla Prefettura di Verona l’autorizzazione per svolgere ... Leggi tutto investigazioni private e aziendali; nel 1996 riceve anche l’autorizzazione per svolgere indagini per difesa penale (Aut.Pref.di Verona n 2697). Il profilo professionale completo del titolare è visibile sul sito: www.indaginiestero.it La pluriennale esperienza e il costante aggiornamento professionale garantiscono servizi di alto livello in molteplici ambiti, riuscendo a soddisfare le richieste dei nostri clienti in maniera veloce, efficiente e competitiva. La sede principale è a Verona, ma operiamo in tutta Italia e in molteplici parti del mondo. Raccomandiamo sempre ai nostri clienti di accertarsi che l'Investigatore sia in possesso di autorizzazione del Prefetto, che abbia una sede operativa con l'indirizzo completo di dove si trova e sia in possesso di partita IVA. Il nostro Modus Operandi si basa su tre regole: Serietà, Professionalità e Moralità.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Antonella L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande serietà, professionalità ed umanità, sempre disponibile ad ascoltare e dare giusti consigli
Daniele M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Trinity Analysis & Risk Management collabora con lo Studio Mazzetto da piu` di un anno e constata , senza soluzione di continuita`: professionalita`, umanita` ed un geniale e brilliante ... Leggi tutto approccio intelligente ai problemi mai riscontrato altrove !
Loris S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande professionista, sicuramente il numero 1 per le indagini all'estero, per il mio lavoro uso spesso le agenzie di investigazioni, ma qui siamo in business classe.

Foto

Posizione

Pin
Verona

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serietà, Professionalità e Moralità Il mio profilo professionale è documentato, non ci si improvvisa per fare questo lavoro. Diffidate da chi non fornisce il numero di Licenza Prefettizia è non vi fornisce la documentazione di Legge e regolare Mandato per svolgere le investigazioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni caso è una sfida continua che ti mette alla prova; per chi desidera conoscere alcuni lavori svolti e guardare la nostra rassegna stampa, può collegarsi al sito www.investigazioniestero.it e visionare la pagina Rassegna Stampa e Casi Investigativi trattati

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle preoccupazioni che ha il cliente sono i costi nascosti delle indagini; noi forniamo un preventivo forfettario spese incluse. Ie nostre tariffe sono chiare senza sorprese finali di costi non preventivati.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    I casi trattati sono tutelati dalla massima riservatezza, sul nostro profilo Linkedin si trovano le referenze di alcuni nostri clienti.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In questi 25 anni abbiamo risolto numerosi casi di sottrazione di minori in Italia e all'Estero, siamo leader in Italia nelle indagini internazionali, operiamo anche con partner iscritti alla World Association Of Detectives Inc. I nostri servizi internazionali sono visibili sul sito: http://www.witsagency.com/index.html