Mohammad Natour professionista ProntoPro

Mohammad Natour

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Sono un medico olistico ed ematologo , esperto in nutrizione e medicine non convenzionali , Se ti interessa un approccio integrato che prenda in considerazione la globalità dell'essere ... Leggi tutto ed imposti un piano articolato personalizzato per ristabilire il benessere della persona ,contattami e sarò lieto di aiutarti. Cosa faccio nel mio studio? Eccoti la risposta: -agopuntura - omeopatia -idrocolonterapia -intolleranze alimentari -medicina estetica naturale -fitoterapia

20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Haithem R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande umanità, sensibilità e capacità. Un vero medico
Paolo G B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande maestro di discipline olistiche
Marina M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Tutti noi in famiglia siamo passati sotto.....i suoi aghi......grande maestro, medico,angelo custode......
Andrea P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
A causa di una continua insonnia la mia vita era diventata molto difficile. Il Dott. Natour ha saputo aiutarmi con l'agopuntura e l'alimentazione rispettando i miei tempie facendomi ... Leggi tutto sentire sempre seguito. Ottima l'attenzione al paziente in ogni fase della cura.
Anna P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Mi sono recata dal Dott. Natour per una visita per dimagrire, mi sono trovata subito a mio agio ed ha saputo darmi ottimi consigli ed un piano alimentare adatto alle mie esigenze. I ... Leggi tutto trattamenti prescritti sono stati ottimi e dal costo contenuto. Grazie Dott. Natour!

Foto

Posizione

Pin
Ne

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio approccio integrato mi permette di aiutare il paziente a 360°, valorizzando gli aspetti positivi della sua persona ed aiutandolo a stare bene dove è più insoddisfatto

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto giornaliero con i pazienti mi permette di arricchirmi, inoltre la continua collaborazione con essi aiuta e facilita il processo di guarigione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: Quali sono le tempistiche di guarigione? R: Nella medicina integrata le tempistiche sono soggettive, più c'è collaborazione tra paziente e medico più velocemente si vedranno i risultati. D: Quante volte devo venire? R: In base alla problematica che affligge il paziente si valutano assieme il numero di volte per poter aver risultati soddisfacenti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ogni paziente è un mondo da conoscere, capace di grandi cose e ricco di potenziale.