Carnimeo Vito professionista ProntoPro

Studio Metroquadro Associati

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lo Studio Metroquadro Associati è stato fondato nel 2015 sulla base dell’esperienza decennale che i due fondatori hanno maturato singolarmente nella libera professione e dall’idea di ... Leggi tutto unire le diverse professionalità che gravitano attorno all’architettura. Da qui nasce uno Studio multidisciplinare, con un network di professionisti giovane e dinamico, in continua crescita. Il cliente che si rivolge a noi ha così un unico interlocutore che può seguirlo soddisfacendone le esigenze in ogni fase della commessa. La mission che il nostro studio persegue è di sviluppare idee su misura per ciascun committente, facendo nostre le sue esigenze e coniugandole con la funzionalità ed eleganza, rispettando la tradizione costruttiva del territorio ma senza rinunciare all’innovazione ed alla ricerca. Inoltre collaboriamo a stretto contatto con diverse imprese edili dandovi la possibilità di ricevere preventivi anche con la formula del "chiavi in mano".

Verificato
Verificato
4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vita D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimi professionisti. Il progetto che mi hanno proposto mi è subito piaciuto. Sono riusciti a metterci dentro tutto quello che io e mio marito volevamo.

Foto

Posizione

Pin
Bari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tutto ciò che facciamo lo facciamo con passione e cuore. Il nostro non è un lavoro di routine. Ci immedesimiamo in voi e attorno a voi cuciamo i nostri progetti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere le nostre idee materializzarsi in qualcosa di concreto, e la consapevolezza di farvi felici.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande che tutti ci fanno sono sempre le stesse: "Quanto tempo serve per ristrutturare casa? E quanto costa?" Ma la risposta non può essere data così su due piedi, non siamo in show televisivo. Noi a queste domande rispondiamo che per avere un costo il più preciso possibile è necessario prima conoscersi, confrontarsi sulle esigenze e sui gusti e trasformare tutto questo in un progetto condiviso e completo di un elenco opere ed eventualmente di computo metrico. Solo questi elaborati costituiscono una base attendibile per valutare costi e tempi. Noi consigliamo sempre di richiedere i preventivi ad almeno tre imprese per un facile confronto di prezzi e tempi.