Giorgina Cannone professionista ProntoPro

Studio Novello Cannone

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lo Studio Novello Cannone vi accompagnerà nel vostro giorno speciale mettendo al vostro servizio la professionalità e l'esperienza di Marco e Giorgina, i quali immortaleranno ogni momento ... Leggi tutto dell'evento in modo che anche la più piccola emozione sia meravigliosamente conservata. Servizi offerti Lo staff si Studio Novello Cannone si dedicherà esclusivamente al vostro matrimonio nel giorno da voi scelto e concorderà insieme a voi sposi l'intero servizio, permettendovi di personalizzarlo in ogni sua parte. Oltre al reportage dell'intera giornata, dalla preparazione di entrambi al taglio della torta, infatti, lo staff potrà organizzare con voi anche degli shooting pre e post-matrimonio e offrirvi opzioni aggiuntive quali: photo booth; friend shoot; album; riprese video. Metodo di lavoro Lo stile prevalentemente reportagistico e la discrezione che caratterizza Studio Novello Cannone, catturerà ogni vostro istante nella sua unicità e naturalezza, rendendo le immagini emozionanti, fresche e moderne. Altri servizi Lo Studio Novello Cannone dispone di sala pose e realizza servizi di vario tipo: shooting per eventi, cerimonie e altre occasioni, book fotografici e servizi di engagement, collaborando, inoltre, con costumisti e truccatori esperti, al fine di curare in ogni minimo dettaglio la qualità degli scatti.

4 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Simina N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale..estrosa..innovativa. .ottimo servizio ricevuto a costo concorrenziake

Foto

Posizione

Pin
Via Felice de Andreis, 23, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    punto molto sul rapporto che si crea con i clienti, oltre ad avere delle splendide foto tutte le persone con cui collaboro devono in primis avere un ricordo piacevole del lavoro svolto insieme. Fare foto significa immortalare emozioni e ciò non è possibile se le persone che hai di fronte non si fidano di te al punto di aprirsi e mostrarti il loro lato più bello

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il fatto che questo lavoro mi permetta di incontrare persone di ogni genere, di viaggiare, ma soprattutto di fermare gli istanti. Le foto sono l'unico legame che possiamo mantenere di un determinato momento, in questo senso il fotografo ha un vero potere magico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda principale riguarda la preoccupazione per il prezzo. In tempi come questi è assolutamente legittimo che una coppia di sposi, di genitori, ragazzi giovani, imprenditori ecc guardino al portafoglio. Molto spesso si pensa che il fotografo abbia costi eccessivi e si preferisce non chiedere neanche il preventivo ed affidarsi "all'amico o allo zio con la reflex". Non c'è nulla di peggio, i prezzi possono essere concordati in base alle esigenze, chiedete più preventivi possibili ma ricordate che spesso la foga del risparmio porta ad avere risultati pessimi, di cui magari non subito ma un domani ci si potrebbe pentire. Ho scattato sposi che avevano già avuto le loro foto matrimoniali, pessime perchè affidate al caso. Il risultato? hanno chiamato me, per scattare nuovamente le loro foto rimettendosi gli abiti e il trucco, ma oramai il matrimonio era passato e alla fine per risparmiare hanno speso molto di più di quanto avrebbero dovuto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro in tutta Italia, con base principalmente a Roma e Venezia

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    vantiamo esperienza nel settore fotografico da molti anni. Ci occupiamo sia di eventi, matrimoni, battesimi ecc. sia di book fotografici di vario tipo, in special modo fotografia new born e dolce attesa, ma anche book professionali per attori e truccatori, e e commerce