Serena Vergnano professionista ProntoPro

Studio Olistico SOStanza

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Operatrici di discipline diverse ma tutte con un solo obiettivo: dedicarsi agli altri portando la propria esperienza e i propri talenti. Tante energie e tanta affinità hanno creato ... Leggi tutto la nostra collaborazione. Questo ci accomuna, la volontà di aiutare e sostenere il prossimo nel suo percorso di crescita e di cambiamento.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gianpiero B.
1 2 3 4 5
17 giorni fa
Sono stato allo studio durante un mio piccolo soggiorno nella località di Torino. Lo studio è molto accogliente. Ho eseguito un massaggio della durata di 1ora e 30 minuti con l’operatrice ... Leggi tutto Emanuela.Posso dire in base alle mie esperienze in altri centri, che lei è stata davvero una delle poche che sa fare il suo lavoro. Si nota durante il massaggio, la passione che ha per questo lavoro, ed avendo questa passione, riesce a studiare bene il proprio paziente ed eseguire il trattamento molto mirato nelle zone più contratte. La mia esperienza allo studio è stata molto gradita, ci ritornerò al più presto. Emanuela ci vediamo ad agosto come ne parlavamo al nostro incontro. Grazie. Gianpiero
Oronzo B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e gentilezza contraddistinguono le peculiarità dello Studio consigliatissimo. Da provare.
Andrea D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
competenza professionale e gentilezza della titolare serana e delle sue collaboratrici...ad un approccio di tecniche non convenzionali ho notato comunque delle solide basi tradizionali ... Leggi tutto (anatomia, fisiologia, etc etc)... e come dice nome dello studio, un approccio olistico al cliente = consigliatissimo

Foto

Posizione

Pin
Via Vincenzo Gioberti, 63 d, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ecco cosa possiamo offrire ai nostri clienti: • un benessere fisico e mentale • trattamenti e consulenze completamente personalizzati • Diverse discipline ma con un unico intento: far star bene la persona e aiutarla a migliorare la propria vita

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mettiamo a servizio le nostre conoscenze e i nostri talenti a tutte le persone che desiderano approcciarsi a queste discipline Lavoriamo con dedizione e onestà seguendo un’etica professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Oltre che a “curare” il sintomo del malessere, si guarda anche la causa intrinseca di quest’ultimo, che si esprime soprattutto nel fisico, ma non solo. Sul fisico è dove noi maggiormente risentiamo di quel “qualcosa che non va”, ma non sempre la soluzione sta nel prendere un’aspirina o far finta che quello che sentiamo sia solo frutto della nostra immaginazione. Vi viene chiesto di ascoltarvi e comprendere che qualsiasi segnale che arrivi dal vostro corpo o dalla vostra mente o dall’esterno è solo un mezzo per farci capire che il nostro “sistema operativo” non è più funzionale ed è necessario quindi cambiare qualcosa. A volte basta prendersi un po’ cura di sé, altre invece ci è richiesto di iniziare a fare un vero e proprio lavoro su se stessi. Ed è questo il motivo per il quale esistono così tante metodiche e discipline, perché nessun essere umano è uguale all’altro e non esiste un protocollo catalogato che ci indica cosa è più giusto per noi. Questo era il mio intento nel voler aprire lo Studio Olistico SOStanza, dare la possibilità di trovare il proprio strumento per poter scoprire e comprendere quale fosse la strada più giusta da percorrere per stare bene con se stessi e con gli altri.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tante energie e tanta affinità hanno creato la nostra collaborazione. Operatrici di discipline diverse ma tutte con un solo obiettivo: dedicarsi agli altri portando la propria esperienza e i propri talenti. Questo ci accomuna, la volontà di aiutare e sostenere il prossimo nel suo percorso di crescita e di cambiamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'intento dello Studio Olistico SOStanza, è quello di dare la possibilità a chiunque di trovare il proprio strumento per poter scoprire e comprendere quale sia la strada più giusta da percorrere, per stare bene con se stessi e con gli altri.