David Lorenzo Luca Dalloca professionista ProntoPro

Studio Osteopatico David Dalloca

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Diplomato presso ICOM (International College of Osteopathic Medicine) in Cinisello Balsamo (Mi) conseguendo D.O. e laureato presso NESCOT college Surrey UK, conseguendo Bachelor in ... Leggi tutto Osteopathic Science. Scuole che certificano il percorso formativo di un Osteopata professionista conforme con le normative europee. Continuo lo studio di innovazioni e approfondimenti, 30h annuali minimo, nelle materie cliniche e scientifiche per garantire un servizio sempre più aggiornato e personalizzato per ogni paziente, mi circondo di professionisti in ogni campo per poter garantire un approccio multidisciplinare. Amo aiutare le persone grazie alle mie conoscenze e capacità d'indagine funzionale delle persone che chiedono il mio aiuto, mi piace poter guidare i miei pazienti verso un percorso che non solo migliori il loro sintomo ma la loro salute generale, fornendo nuovi spunti e approcci di miglioramento conformi al loro stile di vita. La professione Osteopatica mi permette di stare a contatto con le persone e conoscere nuovi limiti da superare e non esiste migliore soddisfazione di poter vedere un sorriso sul volto di persone che si sono conosciute col volto della sofferenza e della rassegnazione. Offro terapia di Medicina Osteopatica Classica. Utilizzando i principi di Cranio Sacrale, Viscerale, Strutturale, Biodinamica, Fasciale, ecc... Propongo inoltre terapie specifiche di affiancamento a trattamenti ortodontici e odontoiatrici per risolvere e prevenire problemi dell'ATM e del sistema craniale in relazione a tutti i sistemi cranici e extra craniali. Effetto studi sulla funzione mandibolare e dell'ATM e affiancato da odontoiatri pianifichiamo la migliore terapia per bruxismo, serramento, click madibolari, neuropatie e altre sindromi multifattoriali. Le terapie erogate aiutano alla risoluzione e/o miglioramento delle condizioni del soma, mal di schiena, cervicale, lombare, sciatalgia e altri; ma può aiutare anche nei problemi funzionali, quali stitichezza ( dai tre giorni alla settimana di stitichezza), crampi addominali causati dal tratto digerente o dall'apparato genitale come per i dolori mestruali; colon irritabile; mal di testa, cefalee, emicranie; problemi circolatori o dolori reumatici, sono solo alcuni dei problemi che l'osteopatia può affrontare e a seconda della severità di questi risolverli o migliorare la qualità di vita.

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giovanna D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ciclicamente soffrivo di mal di schiena a causa di osteofiti cervicali e di posture scorrette.Sono stata in cura diverse volte da fisioterapisti ottenendo modesti risultati. Trattata ... Leggi tutto poi dall'osteopata Dalloca ho finalmente riscontrato un miglioramento decisivo, mantenuto nel tempo anche mediante la ginnastica posturale , consigliatami dallo stesso. Ora posso finalmente sciare , camminare in montagna e andare in rampichino senza aver paura del mal di schiena! Grazie!!!
Cecilia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto un riscontro decisamente positivo della professionalità di David Dalloca! Sono stata trattata perchè da qualche mese soffrivo di forti mal di testa. Problema spiegato, la ... Leggi tutto causa scatenante era stato un colpo di frusta ricevuto da un tamponamento un anno fa. La cura é stata efficiente e in tempi brevi.
Riccardo L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giocando a calcio, avevo subito una brutta distorsione alla caviglia, non camminavo, non riuscivo a mantenere il peso del corpo per poco più di qualche ora, era un trauma! Un giorno ... Leggi tutto arrivarono dei miei amici a trovarmi, e vedendo la situazione della mia caviglia, mi suggerirono di contattare il Dtt. Dalloca, dicendomi che con loro aveva fatto un ottimo lavoro. Beh che dire, dopo solo poche sedute, ho visto miglioramenti importanti ( l ematoma era diminuito, avevo quasi riacquisito le movenze principali e riuscivo a stare in piedi senza soffrire) Ora a 4 mesi dal "trauma" si può dire che sono quasi nuovo! In 3 parole EFFICIENZA PROFESSIONALITÀ e CONOSCENZA
Natalia D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il migliore! Professionale , attento a ogni dettaglio, paziente, comprensivo , fa sentire a proprio agio anche nei momenti più delicati . Grazie! Consiglio vivamente a tutti!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Uno dei più bravi osteopati della zona,doti qualità professionalità la fanno da padroni! Lo consiglio vivamente a tutti!

Foto

Posizione

Pin
Via F. Gilera, 12, Arcore, MB, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Offro servizi Osteopatici in regola con i principi del fondatore AT Still. Offro affiancamento terapeutico funzionale alle terapie ortodontiche e odontoiatriche. Offro terapie pre e post operatorie per preparare i tessuti e i pazienti a interventi chirurgici e trattiamo le cicatrici anche più vecchie di 5 anni

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trovare l'origine e causa del malessere del paziente e trovare un percorso terapeutico adeguato e personalizzato. Aiutare le persone offrendo una collaborazione con più discipline e con collaborazione di medici professionisti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    A che età è consigliata la terapia Osteopatica? Non ci sono controindicazioni assolute per la terapia Osteopatico ne di età ne di patologia. L'osteopata ha la capacità di sapere cosa possa o non fare ad un paziente ed è responsabile di avvertire il paziente di consultare una figura medica adeguata, nel momento in cui la condizione di salute del paziente lo richieda.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Una visita Osteopatico anche in assenza di dolore o particolari condizioni, può aiutare le persone a diventare coscienti del proprio stato generale di salute e migliorare ulteriormente le capacità del corpo sia sulla struttura che sulle sue funzioni. Ideale anche per gli sportivi per il pre e post gara, aiutando i sistema cardiocircolatorio a fornire più energia, ossigeno e sangue ai muscoli, preparare i tessuti a muscolari, tendinei e legamentosi al lavora che stanno per compiere o alla fine di un grande sforzo o anche in fase acuta e post traumatica, così migliorandone il recupero.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Diploma in Osteopatia presso ICOM Cinisello Balsamo, MI. Bachelor in Osteopathic Science (BScOs), Epsom, Surrey (UK). Corso di "Odontoiatria per Osteopati" I e II livello, SOMA Milano Bicocca. Operatore autorizzato e certificato EMGs Teethan 2016