Studio Tecnico PK

Studio Tecnico PK

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Roma, 25, Giaveno, TO, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EA
Elisa A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima esperienza più che positiva per la ristrutturazione di casa mia dai progetti ai lavori finiti. Dopo aver ricevuto il preventivo per email, anche se non tra i più economici, ma ci siamo accorti con il passare del tempo del perché sia stata la scelta migliore (erano comprese davvero tutte le pratiche e i lavori senza tralasciare nessun 'extra' richiesto successivamente sia dal comune che dall'impresa dei lavori). Tra amici che ci parlavano delle loro esperienze negative dove l'architetto non aveva valutato tutte le pratiche necessarie e le imprese che gli chiedevano pagamenti ulteriori per ipotetiche aggiunte o varianti ai lavori...meno male che a noi questo non è capitato perché il mio budget che avevo comunicato fin da subito non poteva essere sforato in alcun modo! Dopo il primo sopralluogo il lavoro è stato svolto con professionalità, rapidità e con qualità ottima. Sono stati sempre disponibili ad ogni mia richiesta di modifica che abbiamo concordato insieme. Considerato l'ottimo lavoro svolto dall'inizio alla fine devo dire di consigliare davvero quest'azienda sotto ogni aspetto. OK++

Galleria foto

Descrizione

Svolgiamo il nostro lavoro con passione, competenza e professionalità. Studio Tecnico Pk con la sua esperienza è a disposizione del Cliente in ogni momento e per qualsiasi necessità. Catasto, progettazione, certificati energetici, rilievi topografici, sicurezza sul lavoro, direzione lavori, successioni, CAF, patronato, affitti e servizi immobiliari, ristrutturazione e nuova costruzione di immobili.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Siamo rapidi nel risolvere ogni caso proposto ad un prezzo adeguato proponendo un servizio di qualità in modo professionale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni lavoro rappresenta una sfida per noi e lo svolgiamo nel migliore dei modi.