STUDIO PROFESSIONALE BIANCHI FRANCESCO

STUDIO PROFESSIONALE BIANCHI FRANCESCO

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Dottore Commercialista iscritto all'Ordine di Parma Revisore Legale iscritto nel Registro del MEF Lo studio professionale offre servizi di consulenza alle aziende in materia civilistica, ... Leggi tutto

Dottore Commercialista iscritto all'Ordine di Parma Revisore Legale iscritto nel Registro del MEF Lo studio professionale offre servizi di consulenza alle aziende in materia civilistica, contabile e fiscale, supporto alle imprese nell’ambito di interventi volti alla riorganizzazione dei processi aziendali, anche con l’ausilio dell’introduzione di sistemi gestionali ERP, di sistemi di Gestione Elettronica Documentale (processo di Fatturazione Elettronica) e di Conservazione Sostitutiva. Sia del mondo profit che del mondo non profit. L'obiettivo è fornire alle imprese un servizio completo, attento e innovativo legato alle esigenze proprie del cliente. Accompagnare il cliente nello sviluppo della sua attività sotto molteplici punti: finanziario, controllo di gestione, analisi dell'andamento economico aziendale. Dunque non solo la semplice consulenza fiscale, ma un insieme di attività che possano assistere il cliente a seconda dei bisogni. Il tutto in collaborazione con un team di altri professionisti (Commercialisti, Avvocati, Consulenti del Lavoro, Notai).

Verificato
Verificato
4 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

FS
Fabio S. S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Persona giovane e dinamica che mi ha dato una consulenza a 360°,è preparato e mi sono trovato bene anche dal punto di vista umano.Non da meno costi contenuti ma soprattutto certi e rispettosi di quello che è stato detto nella fase preventiva.
GV
Giuseppe V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giovane professionista preparato e affidabile.
AL
Andrea L. L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho ricevuto una consulenza professionale e sono riuscito a risolvere il mio problema. Serietà, efficacia, professionalità, ma sopratutto competenza.
AS
Alex S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ci siamo rivolti a lui per delle consulenze aziendali, è stato in grado di offrirci spiegazioni accurate e ottime soluzioni professionali. Veramente molto in gamba e preciso nel rispettare le nostre tempistiche.

Posizione

Pin
Borgo Naviglio, Parma, PR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'approccio al lavoro, l'interesse e la curiosità per la materia e l'importanza nella relazione da instaurare con il cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di imparare ogni giorno e di potersi confrontare con altri professionisti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso pagare meno e avere un ritorno dalla mia attività? La mia risposta è sempre la stessa trovare un consulente di cui ti puoi fidare, che abbia uno sguardo attento a 360° sull'andamento della tua attività, che abbia quell'attenzione in più. Che il suo approccio non sia solo quello contabile e fiscale, ma anche economico e finanziario. Che sia in grado di tradurre i numeri di bilancio in comportamenti virtuosi da adottare nella propria attività, valorizzando i punti di forza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'attenzione che si cerca di focalizzare sull'attività del cliente è sempre alta, perché la crescita del cliente è di soddisfazione del professionista. Non è sempre così, ma se il cliente raggiunge buoni risultati è anche perché c'è un professionista che ha saputo indicargli la strada più indicata e questo diventa stimolo di crescita per entrambi. Ampliare le proprie conoscenze significa dare al cliente strumenti in più per la riuscita della sua attività.