Domenico Mistrangelo professionista ProntoPro

STUDIO PSICOLOGIA MISTRANGELO

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Psicologo e psicoterapeuta, iscritto all’Ordine degli Psicologi della Campania al n°1302, autorizzato all'esercizio dell’attività psicoterapeutica. Aiuto adulti, famiglie e bambini ... Leggi tutto ad affrontare e risolvere difficoltà psicologiche, psicosomatiche Consulenze Psicologiche individuali, Psicoterapie di gruppo, Psicoterapia delle dipendenze, Tecniche di gestione dello stress, Analisi Bioenergetica, PNEI, Workshop residenziali. Per la fascia evolutiva aiuto i bambini e le loro famiglie nelle problematiche scolastiche, difficoltà emotive e disturbi del comportamento.

17 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Maurizio L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Finalmente un terapista come si deve, empatico, professionale, preparato.. non è una cosa scontata entrare in studio ed avere subito la sensazione di potersi fidare e aver voglia di ... Leggi tutto tornare la volta seguente
Gianluca B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista scrupoloso e sensibile, coniuga rigore ad una eccellente capacità di ascolto. Molto consigliato anche per il suo approccio corporeo alla psicoterapia.
Assunta R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale,attento nel trovare la parola giusta per semplificare e chiarire dei concetti che ti portano velocemente a raggiungere un risultato soddisfacente. L'umiltà e l'onestà ... Leggi tutto lo rendono speciale.
Serena P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Una persona che tiene agli altri come a se stesso.
Viviana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il dottore Mistrangelo oltre ad essere una persona Rara, è un professionista mirabile, è uno psicologo che ha un grandissimo Dono, fa diagnosi precise e mirate in tempi brevi, per quanto ... Leggi tutto riguarda i trattamenti terapeutici, per la sua grandissima esperienza riesce a dare al paziente, da subito, consigli adatti, stabilisce e svolge trattamenti efficaci con adulti, con ragazzi e bambini con qualsiasi tipo di disturbo evolutivo. In un grande mare popolato da migliaia di psicologi lui è un esemplare raro, per umanità, accoglienza ma cosa fondamentale, è un professionista mirabile. Qualche amico che è stato suo paziente dice che è ......un MAGO...!! Grazie dottore
Alessandra D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
La risposta alla domanda com è il dott Mistrangelo.... È migliore..... Una persona seria e molto professionale .
Andrea Axel N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona attenta, che sa guidare ai nodi più profondi del io, capace di rispettare il paziente nel suo percorso emotivo, attraverso attente metodologie.
Jusy J.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo Professionista con un immensa umanità ..

Foto

Posizione

Pin
Via Alessandro Longo, 9, Napoli, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non conosco i miei diretti concorrenti, ma conosco le mie qualità, le mie passioni e l'interesse per la ricerca continua nel mio lavoro. Tratto la clinica dell'età evolutiva, le terapie mente corpo, il lavoro di gruppo. I fondamenti teorici che mi hanno formato riguardano i lavori dei grandi maestri fondatori della psicologia; oggi la formazione si è arricchita dai progressi delle neuroscienze, della Pnei. Il mio percorso formativo personale e professionale mi ha condotto verso una maniera personale di essere psicoterapeuta che i miei "clienti" apprezzano

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La vitalità che mi deriva dall'incontro umano con le persone, anche se il tema è sul disagio psicologico ma io vedo sempre il potenziale su cui poter lavorare. ll mio maestro T. Traetta mi ha insegnato a divertirmi mentre lavoro e ad attingere ad una potente risorsa creativa che è in tutti noi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda: Quanto dura? Risposta: Non lo so, dipende dalle esperienze vissute dalla persona e dalla qualità della relazione che si determina.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro e mi impegno. Richiedo lo stesso impegno emotivo ai miei clienti. Sono onesto e mi piace avere delle relazioni professionali caratterizzate da un approccio molto realistico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia : essere un bravo professionista ha richiesto tanto impegno ed oggi mi piace scoprirmi sempre "allievo" nella professione di genitore.