Sara Polimeni professionista ProntoPro

Studio Psicologia Brescia - Dott.ssa Sara Polimeni

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia Dinamica Integrata ad impostazione Analitico Transazionale presso il Centro di Psicologia Dinamica di Padova. Offro percorsi di consulenza ... Leggi tutto e sostegno psicologico, interventi psicoterapeutici, counseling e colloqui motivazionali. Il modello di riferimento terapeutico è l'Analisi Transazionale, arricchita da un approccio integrato. I campi di intervento comprendono problemi relazionali e di coppia, gestione dell'emotività, gestione dello stress, disturbi del sonno, dell'alimentazione, disturbi psicosomatici, problematiche sessuali. Il percorso è personalizzato sulla base delle motivazioni e del tipo di malessere individuale. Si utilizza infatti un metodo integrato che permette di sfruttare le peculiarità di varie metodologie e adattarsi alle esigenze di ciascuno. Lo studio si trova in via della Volta, 44 a Brescia. Si riceve su appuntamento.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Valeria Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Una professionista seria e competente, una persona piacevole e molto disponibile, che mi ha aiutato a migliorare il mio atteggiamento mentale in diversi ambiti della mia vita, aumentando ... Leggi tutto la flessibilità nei confronti di situazioni impreviste e guadagnando una nuova serenità. Sicuramente un' esperienza positiva e soddisfacente.

Foto

Posizione

Pin
Via della Volta, 44, Brescia, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La salute psicologica è fondamentale per il benessere di ogni individuo. Mi occupo di offrire aiuto nel gestire e risolvere le situazioni che intaccano questa salute. La decisione di intraprendere un percorso psicologico può avere svariate motivazioni. Può riguardare difficoltà individuali o nascere da problematiche relazionali più o meno evidenti. Rivolgersi presto a un professionista permette di affrontare da subito una problematica prima che diventi “insostenibile” per sè o per gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La psicoterapia si occupa di creare le condizioni adatte a facilitare l’emergere delle potenzialità e delle risorse dell’individuo.