Informazioni
Psicoterapeuta con approccio integrato mente-corpo, Gestalt therapy, svolgo interventi di psicoterapia individuali e di coppia. Tratto disturbi d'ansia, attacchi di panico, disturbi ... Leggi tutto dell'umore, depressione, disturbo distimico e ciclotimico, disagi per bassa autostima, insonnia, problemi relazionali e personali, difficoltà in ambito lavorativo, nell'affrontare tappe evolutive, genitorialità, nascita di un bambino, adolescenza, perdita del lavoro, pensionamento, separazioni e lutti. Corsi di Training Autogeno Somatico di J.F. Schultz in Gruppo e a livello Individuale. Comunicazione efficace, autostima, armonia e benessere. Si occupa di psicologia della salute e dello sport approfondendo tematiche legate alla mobilità attiva e sostenibile per il benessere delle persone e dell’ambiente.

Recensioni





Giovanna F.






Elisa S.





Mario R.





Francesca P.





Giuseppe B.






Posizione

Venezia

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Penso che i miei punti di forza siano l'accoglienza della persona, il rispetto per la sua storia, l'autenticità e con essa intendo il fatto di monitorare il progresso del cliente.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La relazione e il confronto sincero che si può creare con le persone che incontro
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quanto tempo mi ci vorrà per stare bene? La mia risposta é: "Chi inizia é a metà dell'opera... la conclusione verrà concordata con il cliente, in base agli obiettivi che vuole raggiungere"
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Iscritta all'Albo Ordine Psicologi Veneto dal 1993. Svolgo attività professionale privata dal 1995. Specializzata in psicoterapia della Gestalt continuo il lavoro presso lo studio privato con consulenze e/o terapie individuali, di coppia e famigliari. Si occupa di problematiche di stress (separazioni, lutti, trasferimenti, nascita di figlio, gestioni figli adolescenti…perdita o cambio di lavoro) per disagio psicoemotivo-relazionale, stati d'ansia, attacchi di panico e depressione. Ho lavorato presso Aziende Sanitarie in Consultorio Familiare / Distretti Socio-Sanitari / Neuropsichiatria Infantile Serv. Dipendenze. Ha svolto studi di coppie per l’adozione nazionale e internazionale, per situazioni di affido con progetti di trattamento e sostegno a bambini in situazioni di rischio e di gestione problematiche dell’adolescenza. Attualmente opera in privato e nel pubblico in un equìpe per il servizio dell'Età Evolutiva con valutazioni neuropsicologiche, sintesi diagnostiche, progetti di trattamento per i disturbi dello sviluppo evolutivo, degli apprendimenti, Deficit di attenzione, disturbo della condotta, disturbo oppositivo provocatorio. Offre consulenza psicologica e/o psicoterapia a livello individuale, di coppia, Corsi di rilassamento e training autogeno somatico di Johannes H. Schultz
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
http://www.psicologiaprencipe.it/articoli/22-la-resilienza-un-concetto-astratto-o-una-metodologia-di-lavoro Corsi di training autogeno somatico vedi sito www.psicologiaprencipe.it
I servizi più cercati a Spinea
Ripetizioni e lezioni a Spinea
Fabbro e lavorazioni ferro/acciaio a Spinea
Tappezziere e lavorazione pelle a Spinea
Lezioni di informatica a Spinea