Arianna Lebole professionista ProntoPro

Studio Shiatsu Lebole

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono sempre stata attratta dalla medicina alternativa, omeopatia, agopuntura etc.....ma sono rimasta particolarmente colpita dallo Shiatsu, tanto da decidere di studiarne la tecnica. ... Leggi tutto Il metodo che ho scelto e' il Sistema Namikoshi Palombini. Nel 2001 mi sono iscritta al "CORSO TRIENNALE DI SHIATSU SISTEMA NAMIKOSHI PALOMBINI" presso la Scuola Italiana di Shiatsu Palombini S.I.S, per conseguire nel 2004 la qualifica di OPERATORE SHIATSU. Volendo continuare questo percorso al termine dei primi 3 anni mi sono iscritta nel 2004 presso la medesima Scuola al 4 ANNO DI TECNICA SUPERIORE al termine del quale ho conseguito la massima qualifica di SHIATSU PRACTER. Durante questi 4 anni ho ottenuto ulteriori SPECIALIZZAZIONI: - MAGGIO 2002 "SHIATSU E CICLI BIOEVOLUTIVI DELLA DONNA", diretto dal M. Shigeru Onoda, direttore della Escuela Japonesa de Shiatsu - MAGGIO 2003: "SHIATSU E PROTOCOLLI OPERATIVI PER L'ARTO INFERIORE", diretto dal M. Shigeru Onoda, direttore della Escuela Japonesa de Shiatsu -LUGLIO 2003 "VARIANTI AL METODO DIDATTICO E DIVERSE MODALITÀ DI PRESSIONE, redatto da Fulvio Palombini, direttore della Scuola Italiana di SHIATSU Palombini S.I.S -MARZO 2004: "SHIATSU E STRESS", diretto dal M. kensen Saito -GIUGNO 2004: " AFFATICAMENTO CRONICO" diretto dal M. Shigeru Onoda, direttore della Escuela Japonesa de Shiatsu -MAGGIO 2013: "SHIATSU E SISTEMA CRANIO SACRALE" presso la Scuola Italiana di SHIATSU Palombini S.I.S TRATTAMENTI SHIATSU CON SISTEMA CRANIO SACRALE METODO NAMIKOSHI-PALOMBINI Lo Shiatsu è un'antica forma di terapia fisica che data 2500 anni. Si pratica fondamentalmente con la pressione di pollici e solo eccezionalmente in alcune zone con i polpastrelli delle dita e i palmi delle mani, su 780 punti distribuiti sulla superficie anteriore e posteriore del corpo umano. Comprende anche manipolazioni e trazioni mediante le quali si determina la stimolazione di nervi, muscoli scheletrici, tessuto connettivo, sistema circolatorio ed articolazioni. Inoltre, laddove è necessario, si possono aggiungere manovre dolci di origine osteopatico (sistema cranio-sacrale) che facilitano il ritorno dei tessuti al l'equilibrio e aiutano a ristabilire la propria funzionalità nelle aree affette del corpo. Il trattamento è leggero, confortevole e crea un senso di pace, calma e benessere. LE INDICAZIONI: - Rilassante-decontratturante - Problematiche colonna vertebrale - Cervicalgia - Lombalgia - Lombosciatalgia - Torcicollo - Protrusioni - Ernie del disco - Scoliosi-cifosi-lordosi - Artrosi - Periartrite scapolo-omerale - Epicondilite - Sindrome del tunnel carpale - Dolori degli arti inferiori - Dolori degli arti superiori - Nevralgie del trigemino - Paresi da frigore - Acufene - Sinusite - Cefalee - Distonie del neurovegetativo (ansia, depressione) - Insonnia - Dismenorrea (dolori pre-mestruali) - Stitichezza

12 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Sara P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo già provato lo shiatsu ma l'avevo trovato un trattamento troppo doloroso. Quando mi hanno regalato dei trattamenti presso lo Studio Lebole sono andata con un po' di diffidenza. ... Leggi tutto Invece ho scoperto che il metodo che adotta oltre a non essere doloroso è molto piacevole e rilassante.
Alfonsa B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Tutte le settimane mi concedevo un trattamento shiatsu. Purtroppo la persona che me li faceva si è trasferita in un'altra città. Ho cominciato a cercare qualcuno che la sostituisse ... Leggi tutto e dopo diversi tentativi ho conosciuto Arianna Lebole che adotta lo stesso metodo che desideravo. Grande professionalità e gentilezza.
Sajish K.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho scoperto quasi per caso il trattamento shatsu per problemi di cervicale, ho avuto subito un giovamento ma non solo fisico ma anche mentale
Andrea B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gentile e sempre puntuale, la shiatsu practer Arianna Lebole con la sua alta professionalità mi ha fatto conoscere il mondo della medicina alternativa. Ormai mi sottopongo una volta ... Leggi tutto a settimana al trattamento shiatsu per mantenere un completo equilibrio tra corpo e mente.
Roberto G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono diventato ormai cliente abituale di Arianna Lebole che mi ha aiutato a ggarire da una fastidiosa lombosciatalgia. Pensavo che lo shiatsu fosse indicato solo per lenire il dolore, ... Leggi tutto invece ho scoperto che aiuta a mantenere un profondo benessere e senso di rilassamento.
Francesca Romana D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Trascorrendo molte ore davanti al computer ho sviluppato una cervicobracalgia che, nonostante i farmaci prescritti, non mi passava. Mi hanno consigliato lo shiatsu e ho conosciuto Arianna ... Leggi tutto Lebole che con un ciclo di trattamenti mi ha risolto il problema. Grande professionalità e cordialità.

Foto

Posizione

Pin
Circonvallazione Clodia, 88, Roma, RM, Italia