Maria Teresa Papes professionista ProntoPro

Papes Maria Teresa

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Lo Studio STAR BENE è nato in Germania ad Aachen. Dato il grande successo riscontrato, ho deciso di far conoscere il mio studio anche in Italia, a Ponte di Piave (TV). Il connubio ... Leggi tutto tra metodi tedeschi e italiani, rende questo studio una base solida e professionale. I metodi che utilizzo sono completamente naturali e non comprendono in alcun modo l'utilizzo di farmaci. I trattamenti professionali sono perciò eseguibili su qualsiasi tipo di persona. Inoltre, grazie all'esperienza maturata negli anni, saprò consigliarvi il percorso su misura per le vostre esigenze consigliandovi anche come mantenerne i benefici. I trattamenti proposti per il benessere psico-fisico della persona sono: - Massaggio Cervicale - Massaggio Dorsale - Massaggio Decontratturante - Linfodrenaggio Vooder - Massaggio Rilassante - Massaggio Energetico - Massaggio MAORI (per ridurre le tensioni muscolari e per ridurre le contratture muscolari profonde) - Massaggio Ayurvedico - Massaggi Olistici - Massaggi Anticellulite Inoltre all'interno del mio studio potrete trovare le seguenti figure professionali: Operatore Olistico-Sportivo, Fisioterapista, Osteopata, Naturopata, Massofisioterapista, Psicologa, Iridiologo

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Santina G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Maria Teresa ci mette tutta la passione.
Antonio L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista preparata dalle mani d'oro
Stefano B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
trovo sia uno studio completo e molto serio. un perfetto connubio tra professionalità e amore. finalmente esiste una valida alternativa per la salute e il benessere. lo consiglio a ... Leggi tutto tutti!

Foto

Posizione

Pin
Piazza Marco Polo, 16, Ponte di Piave, 31047 TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia priorità è il benessere della persona. Nel momento del trattamento mi concentro sul risultato finale, cioè lo star bene del cliente, anche se questo in base alla problematica riscontrata, comporta andare oltre alla tempistica concordata e senza nessun onere aggiuntivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non lo sento come un lavoro ma bensì è una filosofia di vita che ho intrapreso.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Alcuni dei miei clienti alla fine dei trattamenti mi abbracciano e mi ringraziano. E molto spesso mi sento dire....... "oltre alle sue mani d'oro, lei ci mette anche il cuore".