Giuseppe Di Giovanni professionista ProntoPro

Studio Tecnico Agroforestale Dr Giuseppe Di Giovanni

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

All’inizio del 2012 ho iniziato a fare pratica presso due studi tecnici e, dopo più di un anno, ho deciso di iniziare a camminare con le mie gambe. Ho avuto la fortuna di collaborare ... Leggi tutto con ingegneri, architetti e geometri oltre che dottori agronomi riuscendo, in tal modo, ad ampliare la mia formazione tecnica nel settore dell’edilizia, dell’ambiente e dell’agricoltura. Dal 2013 ho avviato il mio studio tecnico che conta, ad oggi, due sedi operative tra Palermo e provincia. Sono consulente sia nel settore agronomico, ambientale, estimativo che edilizio per diversi committenti privati ed alcune società. Mi occupo, tra le altre attività, anche di valutazioni immobiliari per mutui. Studio tecnico di consulenza nel settore edilizio, catastale, ambientale ed agricolo (finanziamenti e progettazione). Il titolare è tecnico di fiducia di diversi patronati, enti, associazioni nonché perito immobiliare per conto di una società di importanza nazionale.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Maria F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il Dottore Di Giovanni ha fatto la cert. energetica dell'appartamento dei miei genitori occupandosi anche di aggiornare il catasto. Puntale e molto meticoloso.
Luca S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Preciso e puntuale, ha svolto in maniera eccellente i lavori richiesti.
Studio Tecnico Agroforestale Dr Giuseppe Di Giovanni
Risposta del professionista
Gentilissimo Signor Luca, la ringrazio per la fiducia data.

Posizione

Pin
Viale delle Alpi, 56 90144 Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prestazioni rapide, continua attenzione alle esigenze della clientela, educazione, professionalità, innovazione

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Abbracciare più settori tecnici mi ha sempre permesso di apprezzare diverse sfaccettature della professione agronomica, spaziando dall'agricoltura all'edilizia alla consulenza tecnica di parte. Quello che però mi piace sopra ogni cosa è lasciare i miei clienti soddisfatti del lavoro reso.