Alessandro Pegone professionista ProntoPro

STUDIO TECNICO ARCHIMEDE

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Lo studio, oltre alle incombenze di ordine burocratico come permessi istanze verso la P.A., pratiche catastali, perizie di stima, si occupa di progettazione architettonica utilizzando ... Leggi tutto sistemi di VISUALIZZAZIONI 3D interni ed esterni, FOTOINSERIMENTI utili per guidarvi a scegliere le soluzioni più efficaci a fare fronte alle necessità. Si eseguono, inoltre gli Attestati di Prestazione Energetica (APE), obbligatori per legge ai fini di locazioni, passaggi di proprietà.

Verificato
Verificato
8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Paolo B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Molto competente e professionale
Luigi G.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne

Foto

Posizione

Pin
Piazza San Pietro, 58, Bagnolo Piemonte, CN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi piace instaurare con il cliente un dialogo continuo. Attraverso l'utilizzo di strumenti di visualizzazione del progetto passo passo è possibile interagire con il cliente per soddisfare meglio le esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La progettazione in generale e valutare il soddisfacimento del cliente sono molto stimolanti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "quanto mi costa?" la domanda è legittima. A seconda dell'intervento da affrontare cerco di mettere sul tavolo tutti i dati a disposizione ed in primo luogo le esigenze e le disponibilità anche economiche del cliente sulla capacità di investire. Per esempio nel caso di una opera edilizia si cerca di valutare insieme il ritorno economico dell'investimento. Non sempre risulta economica una spesa maggiore ma si capisce insieme quale intervento aumenta significativamente davvero il valore del fabbricato.