Studio Tecnico Associato Pozzo V. & De Marco R. professionista ProntoPro

Studio Tecnico Associato Pozzo V. & De Marco R.

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Studio presente in Ponderano (Biella) dal 1980. Tre soci e vari collaboratori tutti GEOMETRI abilitati alla libera professione con varie specialità per ognuno (progettazione , cantieristica, ... Leggi tutto sicurezza lavoro D. Lgs. 81/08, detrazioni fiscali, assistenza come Consulenti Tecnici di parte in contenziosi e come C.T.U. del Tribunale di Biella, catasto, A.P.E.). Oltre ad assistenza per 730 , I.M.U. e T.A.S.I. e consulenza per tutte le detrazioni fiscali., Contatti e collaborazione con vari operatori del settore /geologi, strutturisti, termotecnici, per fornire un servizio a 360° alla clientela. Dietro ad ogni incarico anche il piu' modesto per noi vi è una persona con le sue esigenze ed aspettative e quindi le deve essere fornito tutto il nostro potenziale al fine di far ottenere considerevoli risparmi alla clientela ottimizzando la ricerca delle detrazioni fiscali a loro piu' convenienti, assistendoli nella verifica della corretta esecuzione dei lavori , negli acquisti dei materiali di costruzione trattando i prezzi con considerevoli risparmi e stipulando contratti di appalto che li tutelino al massimo nei confronti delle ditte esecutrice. Si opera su tutto il territorio nazionale.

Verificato
Verificato
39 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ivano A.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Professionista molto preparato con esperienza decennale in tutti i settori dell'edilizia, con lui ho risparmiato finanziariamente e mi hanno sollevato da ogni preoccupazione
Edoardo S.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Ottima competenza in tutti i campi! Lo consiglio
Pasquale D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Via Giuseppe Mazzini, 14 13875 Ponderano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Eticamente non si fanno confronti con i colleghi. Il giudizio deve essere del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dedicarsi ad ogni caso come fosse proprio personale, dare il massimo cercando le soluzioni migliori per ogni problematica ottenendo il massimo risultato con il minor dispendio finanziario del cliente. Molte volte arrivano in studio clienti angosciati, spaesati, confusi da una normativa in continua evoluzione e con pesanti sanzioni dietro al minimo errore, la soddisfazione sta nel rassicurarli, spiegare in parole semplici come procedere al meglio e fare nostra ogni problematica accollandoci ogni onere che possa essere fonte di preoccupazione per il cliente . Vedere il cliente che torna da noi con il sorriso, sereno e soddisfatto del risultato raggiunto non ha prezzo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono le piu' svariate in ogni campo, burocratico edilizio, sulla sicurezza lavori, sulle detrazioni fiscali, sulla base del codice civile per tutelare i propri diritti. Si deve rispondere in modo chiaro e comprensibile. Se il cliente non comprendo si rispiega magari con esempi sino a quando lo stesso ha ben chiaro cosa occorre fare per soddisfare le sue esigenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tutti i clienti hanno vincoli di orari, impegni , problematiche, per soddisfare le loro esigenze si attua un orario molto flessibile fissando appuntamento sin dalle sette del mattino fino alle otto di sera affinchè non debbano chiedere permessi sul lavoro e sommare disagi alle problematiche che già si trovano ad affrontare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte volte un cliente con pratica conclusa si è presentato con un regalino di ringraziamento, anche solo della pasta fatta in caso, porgendola con un sorriso ricordando i mesi passati fianco a fianco a lottare con la burocrazia e con i mille problemi incontrati. In quel momento smette di essere un cliente e diventa uno dei nostri tanti Amici.