Stefano Cardinale professionista ProntoPro

Studio Tecnico Cardinale

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Stefano Cardinale e sono un ingegnere edile abilitato presso l'Ordine degli Ingegneri di Avellino. Lo studio tecnico con cui collaboro è stato fondato nel 1980 ed composto ... Leggi tutto da un fidato team di professionisti: 2 ingegneri, 1 architetto e 1 geometra. Mi occupo di progettazione architettonica e strutturale, BIM, diagnosi sull’efficienza energetica degli edifici, direzione del cantiere, rilievi topografici e pratiche catastali. Tengo corsi di formazione in materia di sicurezza e igiene sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 e s.m.i. Inoltre svolgo l’attività di CTU per il Tribunale di Benevento e di consulente/RSPP per le aziende.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Francesco M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Giovane Professionista, affidabile e onesto. Mi sono rivolto a lui per un calcolo strutturale, ha seguito la pratica ed i lavori rispettando i tempi prestabiliti. Un grazie a tutto ... Leggi tutto lo studio tecnico.
Andrea T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grande professionista, persona affidabile e molto preparata. Consigliato!
Antonella D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono rivolta all'ing. Cardinale per una certificazione energetica, è arrivata nei tempi stabiliti e con la massima professionalità. Il prezzo è stato proporzionale al lavoro svolto.
Giovanni G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ragazzo serio e affidabile. Consigliatissimo!

Foto

Posizione

Pin
Contrada Stratola 83031 Ariano Irpino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi piace fare paragoni con i miei colleghi. Credo che ogni lavoro debba essere affontato con serietà e preparazione ed è quello che cerco di fare nel quotidiano. La migliore pubblicità è quello che fai e come lo fai!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La parte in cui mi adopero per risolvere i problemi che affliggono il cliente, senza incidere necessariamente sulla sua tasca.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono come ci si approccia ad una determinata esigenza tecnica. Reperire le informazioni preliminari per avere un quadro della situazione il più chiaro possibile è il primo passo per la risoluzione di un problema o per assolvere al meglio ad una specifica richiesta. Inoltre avere tutti i documenti in ordine è fondamentale per non incorrere in future e sgradite sorprese.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace molto la Bioedilizia e, in generale, l'applicazione dei materiali da costruzione di nuova generazione!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negli ultimi anni mi sto specilizzando nella sicurezza degli ambienti di lavoro e mi sta gratificando molto svolgere il ruolo di consulente esterno per le aziende che hanno bisogno di una figura affidabile in questo delicato ambito.