Roberto Caldarelli professionista ProntoPro

Studio Tecnico Casaenergia

Informazioni

Offriamo consulenze e supporto nell'ambito della riqualificazione ed efficienza energetica. Attestati di prestazione Energetica, pratiche ENEA e conto termico per usufruire dei benefici ... Leggi tutto fiscali, Analisi energetiche per capire quali interventi sia più conveniente eseguire sul vs immobile. Siamo ingegneri iscritti all'Ordine e nei Tribunali come CTU (e CTP), possiamo occuparci di tutte le pratiche in cui sia richiesta una elevata competenza e professionalità. Operiamo da 10 anni in un mercato in continua trasformazione ed abbiamo acquisito un'esperienza che ci consente di affrontare ogni situazione. La nostra sede è a Terni, in Umbria ma abbiamo una rete di collaboratori in grado di eseguire sopralluoghi e verifiche in ogni parte d'Italia. Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito: www.studiotecnicocasaenergia.com

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Terni

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I miei clienti mi dicono che li ascolto molto, ragiono sui loro bisogni del momento ma cerco sempre di guardare anche ai bisogni futuri: è per questo che i miei clienti sono pochi ma soddisfatti. Non cerco di vendere un prodotto ma un servizio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    E' vario! Sembra che tutti abbiano gli stessi problemi di costi energetici elevati, confort abitativi bassi o assenti ma le soluzioni a questi problemi comuni possono essere molto diverse e mi piace trovare sempre la migliore!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    E' sicuro che questa soluzione funziona nel mio caso? Sono talmente sicure che stabiliamo oggi come misurare la bontà della soluzione e quello che ci aspettiamo tra un mese, 6 mesi , un anno e poi rivediamoci tra un mese, sei mesi un anno per "misurare" se l'obiettivo è stato centrato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Le soluzioni nel settore dell'efficienza energetica sono molto variegate e tra le mille novità presentate ogni anno bisogna sempre separare quelle dettate dalla moda da quelle che invece possono funzionare sulla base di principi fisici ed ingegneristici

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Il numero dei lavori che svolgo, la loro sostanza economica, la loro complessità sono, malgrado il periodo di crisi, in costante crescita.