Studio Tecnico di ingegneria

Studio Tecnico di ingegneria

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Salerno
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FM
Flavia M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto disponibile, professionale ed economico. Sono stati rispettati sia i tempi di consegna che i costi preventivati.
LG
Lorenzo G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Precisione nell'elaborazione dell'A.P.E. e sollecitudine nella consegna dell'elaborato stesso
EG
Emma G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Serietà, rispetto dei tempi e accuratezza nella redazione degli Attestati di Prestazione Energetica

Galleria foto

Descrizione

Studio giovane e dinamico che opera prevalentemente nel campo dell'Ingegneria Civile ed Ambientale. Lo studio si avvale di tecnici di grande competenza ed esperienza ed opera soprattutto in ambito regionale con la sede principale in Salerno. Ad una specifica preparazione accademica si affianca una significativa esperienza maturata nel corso degli anni, sia nel campo della progettazione che della direzione dei lavori, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica. Si offre progettazione impiantistica (idraulici, antincendio, elettrici, termici, condizionamento,) ed energetica (Attestati di prestazione energetica, fonti rinnovabili, diagnosi energetica fabbricati). Progettazione e ristrutturazione di interni. Massima serietà e puntualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Serietà, precisione, puntualità ed economicità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Praticamante tutto ad eccezione dei cattivi pagatori (!) e, spesso, di come vengono gestite le cose in Italia tra pubbliche amministrazioni ed Enti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Serietà, precisione, puntualità ed economicità sono ciò che solitamente chiede il cliente e punto di forza del nostro studio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI DEL TITOLARE: Capacità di assunzione di responsabilità all’interno di un team. Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo e alle pubbliche relazioni. Personalità versatile e facilmente adattabile alle varie situazioni che si presentano. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE DEL TITOLARE: Ottime capacità di pianificazione del lavoro, organizzazione e coordinamento di progetti e gruppi di persone, valutati positivamente da colleghi; Visione globale di un progetto (analisi, strategia, sviluppo e verifica).

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Competenze delle tematiche dell’ingegneria civile, idraulica ed ambientale. Crescita personale nata dal confronto con realtà stimolanti, esperienze consolidate e problematiche complesse. Crescita professionale sviluppata attraverso collaborazioni con professionisti di spiccate competenze ed esperienza.