Alex Setolini professionista ProntoPro

Studio Tecnico di Ingegneria e Architettura - Solutioning

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ingegnere professionista della certificazione energetica , elevate competenze comprovate da 11 anni di attività in questo settore. Se cerchi una prestazione a basso costo hai sbagliato ... Leggi tutto professionista. La qualità ha un giusto prezzo !

Verificato
Verificato
16 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Manuela B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serio e professionale
Asilo Infantile A.faccanoni B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serio e professionale.
Marco B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista
Mario C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Personalmente dell'ing. Setolini non posso che parlarne bene. Ho necessitato delle sue prestazioni in 3 cantieri ed ogni volta si è subito attivato per visionare l'immobile, dare il ... Leggi tutto suo parere professionale sulle opere da realizzare ed istruire le pratiche comunali. Riguardo i suoi compensi ritengo siano adeguati alla prestazione effettuata, sempre comunque concorrenziale.
Francesco C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L'Ing. Setolini ci ha aiutati nella progettazione e direzione lavori per l'installazione di una pergotenda nel rispetto della regolamentazione comunale.Ha anche redatto tutte le pratiche ... Leggi tutto comunali e per il risparmio energetico. Ha dimostrato profonda competenza e professionalità, consigliandoci in tutte le fasi.

Posizione

Pin
Via Padergnone, 21 24050 Zanica

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente mi differenzia l'esperienza e la competenza: oltre a redigere APE e pratiche energetiche correlate, svolgo attività come docente a corsi di formazione professionale e questo mi consente di essere sempre aggiornato sulle novità legislative.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Analisi dei problemi e ricerca delle più appropriate soluzioni, soddisfazione del cliente, dinamisto, rapporto umano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso si parte dall'esigenza di trovare una soluzione che consenta di mantenere la spesa entro un prefissato Budget; di sovente chiedono informazioni su come usufruire degi incentivi fiscali (detrazioni 50%, 65%, conto termico). Le risposte ai quesiti devo necessariamente essere puntuali, precise e corrette.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Eseguiamo termografie e indagini strumentali specifiche per risolvere definitivamente il problema delle muffe e delle condense superficiali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ispettore delle APE per conto di Regione Lombardia, anno 2018. Quest'attività mi ha consentito di constatare che circa la metà delle APE redatte e sottoposte a verifica di conformità, vengono annullate per errori gravi e incompetenza del soggetto certificatore. Il cliente si ritrova con un documento da rifare poiché annullato.