Federico Gozza professionista ProntoPro

Studio tecnico di progettazione e consulenza immobiliare FG

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Dal 2004 anno in cui mi sono diplomato, ho iniziato a l'attività di geometra, dopo aver lavorato in due studi tecnici di architettura, ho lavorato per 3 anni presso un ente pubblico ... Leggi tutto così da apprendere gli aspetti amministrativi, così da capire come devono essere predisposte le pratiche per le autorizzazioni comunali e sovracomunali. Da circa cinque anni ho il mio studio tecnico e mi occupo di tutto ciò che gira intorno alla casa. Dal nuovo al ristrutturato, dal cemento alla bioedilizia (ho realizzato due strutture in bioedilizia e ora ho dei cantieri in costruzione), dagli arredi alle finiture, dal catasto alle certificazioni energetiche. Dal 2004 Studio di progettazione tecnica per rilascio autorizzazioni per realizzazione di nuovi immobili (anche in bioedilizia), ristrutturazioni, ampliamenti, manutenzioni straordinarie e ordinarie, studio d'interni, perizie, computi metrici, pratiche catastali, render grafici, consulenza immobiliare, gestione del cantiere.

12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Patrizia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il tecnico mi ha seguito sia la parte progettuale che la direzione lavori del cantiere Molto bravo e disponibile. Sono riuscita a ristrutturare contenendo i costi grazia ad alcuni ... Leggi tutto accorgimenti suggeriti dal geometra. CONSIGLIATO
Maurilia G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale! Ha risolto diversi problemi che si erano presentati durante i Lavori! Ottimi anche i consigli sull'arredamento!
Stefania T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Rapido Professionale Attento Competente
Paolo F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Affidabile e competente, una persona della quale ci si può davvero fidare.

Foto

Posizione

Pin
Via Nazionale, 61, Raffa, Puegnago sul Garda, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho notato con i miei clienti che tra i professionisti sono uno dei pochi che è sempre raggiungibile al telefono e durante i lavori spesso mi occupo di risolvere problemi che non mi competono (GAS, ACQUA, INTERNET, ECC...)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto....mi gestisco i cantieri e i clienti in modo da soddisfare tutte le loro esigenze così da potermi ritagliare del tempo per le mie passioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la domanda ricorrente è il costo per le mie prestazioni. Generalmente cerco di trovare un punto di incontro tra la mia parcella ordinaria e la disponibilità del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    negli anni anche se tanti lavori sono ormai terminati vengo comunque contattato dai vecchi clienti o per semplici saluti o perchè hanno ancora necessità delle mie prestazioni. E il passaparola è il modo migliore per trovare lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Collaboro da 4 anni con uno studio di verona con cui realizzo arredi e con cui costruisco strutture in bioedilizia. Inoltre ho realizzato oltre che strutture residenziali anche bar, farmacie, e altri locali di vendita.