Antonio Trogu professionista ProntoPro

Studio Tecnico geom. Antonio Trogu

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Doriano T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
sempre presente nei suoi impegni prima durante e alla fine dei lavori con grande attenzione affinchè vengano svolti rispettando ogni dettaglio e criterio di costruzione.
Michele T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Massima serietà e competenza. Lo consiglio
Marika M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo professionista,persona seria.consigliatissimo.

Foto

Posizione

Pin
Nuxis

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La qualità del lavoro svolto, anzitutto. Ho sempre cercato di essere un punto di riferimento per i clienti, supportandoli anche in questioni che talvolta esulano dalle mie specifiche competenze. Normalmente col cliente si crea un solido rapporto di fiducia e spesso anche di amicizia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La flessibilità, il potermi autogestire e l'opportunità di poter conoscere persone e luoghi sempre diversi. Poter essere d'aiuto alle persone nel risolvere le varie problematiche tecniche e fiscali, relative a pratiche che talvolta altri colleghi rifiutano perchè parecchio complicate da risolvere.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quello che i clienti vorrebbero sapere sempre preventivamente all'atto dell'incarico è il costo della pratica . Talvolta i costi delle pratiche sono standard (es. certificazione energetica), ma se si tratta di un lavoro complesso bisogna fare delle precise valutazioni in quanto una prestazione svolta, per quanto simile non è mai uguale all'altra.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei solo aggiungere che in venticinque anni di professione ho sempre portato a termine gli incarichi affidati nel migliore dei modi, tant'è vero che i clienti acquisiti tornano sempre a contattarmi per ogni necessità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Prima di fare la libera professione (e contestualmente) ho lavorato per anni con varie imprese, edili, stradali ed impiantistiche, il che mi è servito per conoscere a fondo i cantieri, i materiali e le tecniche costruttive. Insomma, la teoria conta ma la pratica fa sempre la differenza.