Clemente Ludovico professionista ProntoPro

Geom. Clemente Ludovico. Studio Tecnico & Amministrazione Condominiale

1 2 3 4 5
12 Recensioni

Informazioni

Sono un Geometra libero professionista , la sede dello studio è a Bologna in via Sardegna 21 /B. Sono nel settore da oltre 10 anni. Mi piace tenermi sempre aggiornato su tutte le ultime ... Leggi tutto novità e sono conosciuto per la professionalità e risolutezza del mio operato. Studio nasce dalla collaborazione di più figure professionali. Una sinergia unica per rispondere a 360° a tutte le esigenze che il mondo del lavoro richiede. Dall'idea alla realizzazione per ogni tipo di opera edile ( nuove costruzioni - ristrutturazioni - risanamento conservativo - riqualificazione energetica ) S.O.S. CONDOMINIO GRATUITO per rispondere alle esigenze dei condomini alle problematiche condominiali.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
12 Recensioni
Francesca L.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Amministratore condominio
Roberto Z.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Amministratore condominio
Geom. Clemente Ludovico. Studio Tecnico & Amministrazione Condominiale
Risposta del professionista
Grazie molte Roberto.
Daniele T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, sa "ascoltare" le esigenze del cliente, sa dargli i consigli più opportuni e risolvere problematiche a volte complicate. Consigliato.
Pietro M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho lavorato con Clemente alla ristrutturazione del mio appartamento. Si è occupato di tutto lui, dai permessi necessari alla ricerca del personale addetto per i lavori edili. Un professionista ... Leggi tutto del settore serio ed affidabile! La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la sua disponibilità completa a risolvere tutti quei piccoli problemi che si presentano durante la ristrutturazione cercando sempre la soluzione migliore senza trascurare ovviamente il fattore costi! Consigliato a tutti
Nicolò V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Guido S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibilità, cortesia e competenza . Cura nel fare il proprio lavoro. Cordialità nei rapporti umani. Qualità non comuni da trovare nel ruolo che ricopre. Mi sto trovando molto bene ... Leggi tutto e lo consiglio a tutti.
Barbara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono fatta seguire dal Geom. Clemente Ludovico per una pratica edilizia e catastale , in pochissimi giorni mi ha espletato la pratica senza alcun problema. Preciso, puntuale, professionale! ... Leggi tutto Se avessi nuovamente bisogno lo contatterò senza esitare LO CONSIGLIO
Francesco F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista. Puntuale affidabile ed economico.. sempre disponibile e con tanta voglia di fare bene il suo lavoro.
Stefano M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente e affidabile per pratiche edilizie e direzione lavori. Conosciuto anche come amministratore condominiale: sempre molto disponibile...dote rara nella categoria.
Maria F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista affidabile. Molto disponibile a risolvere problematiche . Persona seria e professionale. Consigliatissimo .
Anna C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato il geometra Ludovico per la ristrutturazione del sottotetto, si è subito mostrato molto competente, conoscitore della normativa e attento ad ogni esigenza. Lo consiglio ... Leggi tutto a tutti!
Giulia L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità,cordialità,passione per il suo lavoro caratterizzano il Geom.Clemente Ludovico sempre attento ad ogni necessità saprà risolvere ogni questione condominiale. Lo consiglio ... Leggi tutto .

Posizione

Pin
Via Sardegna, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La Disponibilità e la passione che metto nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Un lavoro completo a 360° che ti permette di "abbracciare" tutta la sfera lavorativa che circonda la libera professione. Dalle trattative con la clientela alla direzione lavori sul cantiere o al dialogo con le pubbliche amministrazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D: "Si può fare?" R: " Dipende da cosa hai in mente, nulla è impossibile, analizziamo insieme la questione"