Daniele Conte professionista ProntoPro

Studio Tecnico Geom. Conte

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Lo studio si occupa principalmente di aspetti tecnici, burocratici e consulenza servizi legati al mondo dell'attività edilizia e del lavoro. I nostri servizi sono a disposizione per ... Leggi tutto privati, aziende e piccole realtà imprenditoriali. L'esperienza maturata nel tempo mi ha aiutato a formare il team da cui è composto lo studio ed a scegliere le migliori collaborazioni di professionisti e ditte. La nostra missione è seguire chi si affida a noi, consigliarlo nelle scelte e portare a termine il risultato migliore nell'interesse di tutti. Lo Studio Tecnico fornisce consulenze e servizi su progettazioni, ristrutturazioni, certificazioni energetiche, pratiche catastali, sicurezza cantieri e qualsiasi altro servizio inerente l'attività. Inoltre offriamo consulenza alle aziende in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro con redazione del Documento di Valutazione dei Rischi e corsi di formazione e aggiornamento per i lavoratori. Novità 2019: consulenza e pratiche di adeguamento al nuovo Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati. Il team di professionisti è composto da tecnici, designer, professionisti ed imprese per soddisfare qualsiasi esigenza in vari settori dell'edilizia e non solo. La nostra professionalità è al Vostro servizio; preventivi e sopralluoghi senza impegno su tutto il territorio toscano.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Monica V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Certificazione energetica
Il Geometra Conte si è dimostrato molto gentile e disponibile, anche riguardo all'effettuazione dei sopralluoghi, e ha consegnato il lavoro rispettando pienamente le scadenze previste. ... Leggi tutto Consigliatissimo.
Aurelia N.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Costruzione o abbattimento muri
Marco D.
1 2 3 4 5
Verificata
5 mesi fa
 per 
Geometra
Gentile, Professionale, Disponibile e soprattutto Onesto. Molto soddisfatto della scelta
Riccardo L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Geometra
Professionista preciso e rapido nel l’espletamento dell incarico
Diego F.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Pratiche edilizie
Ha curato la mia pratica di ristrutturazione del bagno, mi ha aiutato con gli adempimenti per le detrazioni fiscali e ha seguito costantemente l'esecuzione dei lavori. Ha sempre lavorato ... Leggi tutto con grande efficienza, professionalità e trasparenza. Lo consiglio fortemente, anche per la competitività dei prezzi praticati.
Francesco C.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Pratiche edilizie
Il primo riscontro alla mia richiesta di preventivo è stato tra i più specifici e dettagliati, ed il prezzo concorrenziale. Il geometra si è reso subito disponibile ad un incontro ... Leggi tutto per chiarire e dettagliare lo scopo lavori a valle del quale ha confermato il preventivo. Al momento gli ho assegnato l'incarico e stiamo collaborando positivamente per l'impostazione dei lavori. Oggi fornisco una valutazione "molto buona" e mi auguro di poterla trasformare in "ottima" a fine lavori. Francesco
Massimo B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ristrutturazione bagno e cucina per via di tubi marci.Lavoro impeccabile e veloce nell'esecuzione.
Carmen G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Avevo bisogno di ristrutturare casa e mi sono affidata al Geom. Daniele Conte. Grande disponibilità, professionalità e serietà. E' stato in grado di cogliere le mie esigenze e di renderle ... Leggi tutto concrete, nei limiti delle mie possibilità.. Ottimo anche il servizio fornito dalle sue impresa di fiducia....Nel rispetto dei tempi previsti finalmente posso dire "...casa dolce casa!!!!!"

Foto

Posizione

Pin
Via Luigi Cherubini, 3 50018 Scandicci

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Precisione, puntualità e costante aggiornamento. Lavorare in modo che il cliente resti soddisfatto del lavoro. Particolare attenzione alle pratiche burocratiche per essere sempre a norma ed evitare complicazioni future.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace entrare in sintonia con il cliente, capire le sue esigenze, seguirlo e consigliarlo fino in fondo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Una domanda!!! Quanto mi costa?" "Beh....dipende. Se credi che un professionista come me ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente" (cit.)