Studio Tecnico Geom. Enrico Mirto & Co.

Studio Tecnico Geom. Enrico Mirto & Co.

Via Giulio Cesare, 39, Macerata Campania, CE, Italia
Anni di attività
7
Anni di attività
Dipendenti
5
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai, diceva Steve Jobs, ed io sinceramente amo quello che faccio, ci metto passione e dedizione, ed il mio obbiettivo è quello di diventare il Tuo Tecnico di Fiducia. Un saluto, Geom. Enrico Mirto Offro diversi servizi in ambito edile, ed in particolare: Progettazione (redazione documentazione per richiesta Permessi ai Comuni - Permesso a Costruire, SCIA, CILA, CIL ecc.), Direzione Lavori, Pratiche Catastali (Sia per Variazione che per Nuovo Accatastamento), Certificazione Energetica e Successioni. Inoltre se il lavoro lo richiede, e se l'utente è d'accordo dispongo di un team di professionisti ed imprese edili, per offrire un servizio completo a 360°, ovvero che si prenda cura sia degli aspetti burocratici e progettuali, che di esecuzione delle opere richieste, con un lavoro coordinato e di squadra (fondamentale per ottenere la Cara e Vecchia Qualità). Operiamo principalmente su Caserta e Provincia, ma siamo aperti anche ad eventuali lavori fuori zona. Un saluto, Geom. Enrico Mirto.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Probabilmente, il fatto di mettere in primo piano il rapporto umano con la persona che mi ha dato fiducia assumendomi, e fare in modo che gli sia veramente di aiuto nel risolvergli il problema, svolgendo il lavoro nel miglior modo possibile, tutto il resto è secondario.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Non lo considero un lavoro, ma una passione, e di una passione piace tutto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Be' non ci sono domande specifiche, dipende dal tipo di lavoro, l'importante è ascoltarli, capire bene la loro esigenza e i loro bisogni, e dargli risposte utili e professionali, per fargli avere un quadro chiaro e reale della situazione.