STUDIO TECNICO GEOM. PAOLO PESARESI

STUDIO TECNICO GEOM. PAOLO PESARESI

via Pompeiana 3, AN, Osimo
Anni di attività
24
Anni di attività
Dipendenti
4
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Lo Studio Tecnico Pesaresi, costituito nel 1992 dal geometra Paolo Pesaresi di Osimo, opera principalmente nel territorio locale (provincia di Ancona) e in aree limitrofe del territorio marchigiano. L'attività professionale dello Studio Tecnico, svolta sulla base della formazione ed esperienza personale del titolare maturata in oltre 20 anni di attività professionale e di un team tecnico affiatato formato da collaboratori interni ed esterni di fiducia, concerne le prestazioni di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nel campo lavorativo dell'edilizia e rami collegati, nel settore delle nuove costruzioni, ampliamenti, ristrutturazioni, manutenzioni straordinarie, manutenzioni condomini, sicurezza cantieri, rilievi topografici, pratiche catastali, frazionamenti, tabelle millesimali, perizie, fotovoltaico, attestazioni prestazioni energetiche (A.P.E.) consulenze tecniche per privati, enti o tribunali, ed altre prestazioni tecniche a servizio di privati cittadini, amministratori di condominio, imprese ed enti pubblici. Lo Studio inoltre, se ritenuto necessario anche al fine di ottimizzare il servizio o se richiesto direttamente dalla committenza, può avvalersi anche della collaborazione e/o consulenza di altre figure professionali del settore quali ingegneri, architetti, geologi, arredatori d'interni, legali, agenti immobiliari e amministratori di condominio. La continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, rappresentano i punti di forza della nostra attività, allo scopo di fornire ai nostri Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati e alle loro esigenze. Gli obiettivi generali della qualità sono la completa soddisfazione del Cliente ed il miglioramento continuo dello standard qualitativo. La Qualità dei nostri servizi rappresenta il risultato del nostro impegno, della capacità professionale e dell'organizzazione che deve garantire la massima efficienza. Lo Studio Tecnico Pesaresi, costituito nel 1992 dal geometra Paolo Pesaresi di Osimo, opera nel territorio della provincia di Ancona e aree limitrofe. L'area lavorativa comprende la progettazione / richiesta di autorizzazioni / direzione lavori / contabilità ed altre prestazioni tecnico professionali per la costruzione di nuovi edifici, ristrutturazioni, manutenzioni straordinarie, manutenzioni di edifici privati e condomini. Inoltre ci occupiamo di sicurezza cantieri, catasto, frazionamenti, tabelle millesimali, perizie, stime, fotovoltaico, attestazioni energetiche e altro.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerchiamo di dare un servizio veloce e accurato. Ci rechiamo spesso nei nostri cantieri per controllare il regolare andamento dei lavori.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i clienti soddisfatti nel raggiungere i loro obiettivi grazie al nostro lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costano i nostri servizi e i tempi per ottenere le autorizzazioni o definire le pratiche. Rispondiamo che il tutto dipende dalla specifica tipologia di prestazione e dal tipo di assistenza che desiderano. Infatti, siamo aperti per ogni richiesta o esigenza e possiamo concordare il tipo di prestazione anche in base al budget disponibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il nostro studio tecnico offre ampia possibilità di collaborare con i nostri partners di fiducia: ingegneri, geologi, arredatori, avvocati, agenzie immobiliari, amministratori di condominio, imprese edili, ecc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Siamo riusciti a risolvere alcune situazioni precarie o particolarmente complicate. Con il nostro operato molti clienti sono riusciti a regolarizzare il loro immobile, anche in funzione di una vendita.