Sandro Conti professionista ProntoPro

STUDIO TECNICO Geom. Sandro CONTI

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Mi chiamo Sandro, sono nato a Montefelcino (PU) il 23.12.1956. Mi sono diplomato Geometra all'Istituto Tecnico Donato Bramante di Pesaro (PU) nell'anno 1975. Da allora ho lavorato ... Leggi tutto per 20 anni, da dipendente, nella pubblica amministrazione (comune di Urbino), all'Ufficio Tecnico - Serv. Urbanistica. Nel 1998, volendo fare nuove esperienze lavorative, mi sono licenziato e ho aperto il mio Studio Tecnico di progettazione . Da tecnico professionista ho continuato a collaborare con le amministrazioni quale consulente esterno in Urbanistica e ho acquisito, nel settore, una profonda esperienza, che posso mettere a disposizione dei miei clienti per informazioni, consigli, suggerimenti e assistenza amministrativa . Mi tengo continuamente aggiornato sulle novità legislative al fine di risolvere qualsiasi problema nell'intricato mondo della burocrazia. Il lavoro scelto mi piace e mi piace svolgerlo nel migliore dei modi . si esegue progettazione e Direzione Lavori per nuove costruzioni, ristrutturazioni, restauri e risanamenti conservativi di edifici residenziali, artigianali/industriali, commerciali/direzionali, pratiche edilizie per P. di C., SCIA, CILA, etc., accatastamenti, frazionamenti e in genere tutto quanto necessario per pratiche amministrative.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Barbara B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Interior design
Non ho dato 5 stelle perchè non ho ancora effettuato lavori ma finora ho notato puntualità, chiarezza e precisione. Sono favorevolmente colpita.

Foto

Posizione

Pin
Via XXVI Agosto, 94, Fossombrone, PU, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono abituato a dare giudizi sui miei colleghi, né positivi, né tantomeno negativi. Questioni di etica professionale. Di me posso dire di essere altamente professionale, di svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto. A cominciare dalla progettazione. Poi il contatto con la gente, con i clienti e con le imprese.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande relative al lavoro, come fare per ottenere gli sgravi fiscali, quale tipo di procedura attivare per ottenere le autorizzazioni per iniziare lavori edili, etc. Rispondo per quello che so, attingendo alla mia esperienza amministrativa e lavorativa. In genere le mie risposte soddisfano sempre le richieste