Studio Tecnico Geometra CASSARO EUGENIO

Studio Tecnico Geometra CASSARO EUGENIO

Via Gezio Calini, Brescia, BS, Italia
Anni di attività
26
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono iscritto all'albo dei geometri della provincia di Brescia, sono certificatore energetico accreditato presso la Regione Lombardia, sono iscritto presso il Tribunale di Brescia all'albo dei Consulenti Tecnici d'ufficio CTU, sono Amministratore di condomini, Ho frequentato con esito positivo il corso per agenti immobiliari. Cerco di spaziare nella professione a 360 gradi. Offriamo collaborazione e/o assistenza alla realizzazione di ristrutturazioni, ad imprese edili , agenzie immobiliari, amministrazioni condominiali e/o a privati, con un servizio puntuale e determinato, dalla progettazione alla consegna degli immobili, curando tutti gli aspetti tecnici per le autorizzazioni, la gestione delle imprese per la realizzazione delle opere, la contabilità dei lavori, per i rendiconti economici ed i pagamenti, le pratiche catastali per le compravendite. Potremmo definire un vero chiavi in mano.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Di partenza mi ritengo di essere sullo stesso piano di altri potenziali colleghi e/o competitor, l'eventuale maggior valore delle mie prestazioni, e quindi ciò che mi differenzia dagli altri, credo debba essere valutato dai committenti/clienti che intendessero mettermi alla prova e quindi contattarmi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La passione per la progettazione, per la realizzazione, l'arrivare al risultato che soddisfi il cliente e quindi me stesso, sono lo stimolo per risolvere ogni difficoltà che inevitabilmente la professione ed il lavoro prospettano

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere sono domande orientate al soddisfacimento del proprio bisogno, del proprio interesse, e quindi del tipo "troveremo una soluzione?" Sono caratterialmente positivista,ritengo quindi che alle difficoltà esistano diverse possibili soluzioni, si tratta solo di valutare la migliore possibile, per il momento.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo puntualità, trasparenza e spirito di collaborazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sicuramente la migliore, ovvero la prossima