Mario Ozenda professionista ProntoPro

Geometra Ozenda Mario

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Iscritto al Collegio Provinciale di Imperia con il n. 1033 dal febbraio dell'anno 1987, sino al 2007 ho collaborato con Studio di Architettura Tealdi Cristina, consulente tecnico facente ... Leggi tutto funzione di Ufficio Tecnico dal 1990 al 1997 presso Comune di Civezza, professionsita antincendio abilitato iscritto nell'albo dei Vigili del Fuoco con il n. IM1033G00114, esperto in interventi di ristrutturazione, restauro e manutenzione su edifici esistenti, Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale di Imperia, certificatore energetico presso Regione Liguria con il n. 7199 Progettazione, direzione e contabilità dei lavori, analisi preventivi per verifica conformità dei prezzi indicati con i costi effettivi delle opere e lavori da eseguire, in particolare su interventi sul patrimonio edilizio esitente (manutenzione programmata, ristrutturazioni, restauri conservativi etc.), analisi e ricerca soluzioni per efficentamento di fabbricati attraverso interventi di miglioramento del risparmio energetico (dalla sostituzione di infissi alla ristrutturazione completa del'edificio/alloggio). Analisi e verifica della convenienza economica dell'intervento proposti e valutazione dei benefici ottenibili. Operatore termografico di II livello in grado di analizzare ed individuare ponti termici, dispersioni su pareti perimetrali, tetti di copertura, infiltrazioni di acqua piovana e rotture di tubazioni impianto idirico e da riscaldamento etc. con approssimazione di alcuni cm.

30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Laura S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Certificazione energetica
Persona precisa e affidabile ma soprattutto onestà, per questo motivo lo consiglio vivamente!

Posizione

Pin
Via Cantalupo, Imperia, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Esperienza, onestà intellettuale

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La sfida continua nel ricercare soluzioni valide ai vari problemi ed il confronto quotidiano con la ricerca di soluzioni

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché devo spendere di più quando ci sono prodotti "uguali"a quello proposto. Il tempo che impegherà a deteriorarsi il prodotto "uguale" è sensibilmente inferiore a quello proposto, è sempre un piacere vederla, ma non voglio rivederla per rifare il lavoro dopo pochi anni.