Studio tecnico Ing. Turinetti

Studio tecnico Ing. Turinetti

1 2 3 4 5
3 Recensioni
Via Nizza, Torino, TO, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AM
Alessia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
A seguito della ristrutturazione del mio appartamento e' stato necessario procedere con la redazione della certificazione energetica. L'Ing. Turinetti si dimostra essere molto competente ed accurato, offrendo un servizio nelle tempistiche richieste ed a prezzi concorrenziali. Caldamente consigliato.
AM
Alessia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
L' Ing.Turinetti si è dimostrato, sin da subito, molto competente e disponibile in merito alla progettazione, oltre che presentazione delle relative pratiche, della ristrutturazione del mio alloggio. Consiglio il professionista per la sua precisione, affidabilità, il tutto con un rapporto qualità prezzo molto soddisfacente.
AP
Alissia P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono affidata all'ing. Turinetti per la redazione di due attestati di prestazione energetica. Il lavoro è stato consegnato nei tempi stabiliti. Ottima conoscenza della materia e molto professionale. Consigliato

Descrizione

Sono un ingegnere civile laureato al Politecnico di Torino. Dopo la laurea ho avuto modo di approfondire le tematiche inerenti l'ingegneria attraverso un percorso di due anni presso l'università come assegnista di ricerca. In seguito, attraverso la collaborazione professionale con alcuni studi di ingegneria, ho potuto formarmi ulteriormente ed acquisire le competenze tecniche relative alla progettazione, la direzione lavori e il coordinamento della sicurezza di opere sia pubbliche che private. In particolare, mi sono occupato della progettazione di opere edili per ristrutturazione o per nuova costruzione, di lavori per la sistemazione della viabilità stradale e di pratiche di certificazioni e diagnosi energetiche. Lo studio offre consulenza nell'abito dell'ingegneria civile. Le principali attività dello studio sono rivolte: - alle pratiche edilizie per ristrutturazioni; - alla progettazione architettonica e strutturale; - alla sicurezza nei cantieri; - alle certificazioni e diagnosi energetiche; - alle perizie.