Arch. Giuseppe Luppino professionista ProntoPro

Arch. Giuseppe Luppino

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Offro servizi di progettazione architettonica, restauro architettonico,ristrutturazione edilizia e design di interni. Esercito la professione da circa 18 anni. Ho collaborato con diversi ... Leggi tutto studi tecnici e ho prestato consulenza tecnica a delle imprese edili curando gli esecutivi di cantiere e la contabilità cantieristica. Ho sempre curato in toto l'opera da realizzare, dalla progettazione alla presentazione in Comune, dalla realizzazione fino alla consegna finale dell'opera. Ho iniziato la mia attività professionale nel Nord Italia e poi sono ritornato a lavorare in Sicilia nel 2007. Per vedere nel dettaglio alcuni lavori e descrizioni degli stessi, consultate il profilo professionale sul social network LINKEDIN. Per qualsiasi incontro conoscitivo e sopralluogo non è richiesto alcun compenso. Competenze dello studio tecnico: 1) Progettazione Architettonica 2) Restauro e Ristrutturazioni 3) Pratiche edilizie 4) Sanatorie edilizie 5) Progettazione di interni 6) Progettazione di attività commerciali 7) Direzione Lavori 8) Perizie tecniche ed estimative 9) Certificazioni energetiche (APE) 10) Preventivi gratuiti

Verificato
Verificato
18 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Emma C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
ARCHITETTO DOTATO DI GRANDE PROFESSIONALITA' E SERIETA', OLTRE DI CURA PER LE RICHIESTE E LE NECESSITA' DEL CLIENTE.
Arch. Giuseppe Luppino
Risposta del professionista
Grazie mille!
Daniela L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Arch. Giuseppe Luppino
Risposta del professionista
Grazie mille! è stato un piacere

Foto

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Puntualità, serietà, precisione,professionalità ed esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Realizzare i sogni dei miei clienti......è un vero piacere e soddisfazione! Progettare e realizzare un lavoro ben pensato è molto gratificante. Inoltre, un aspetto molto importante del mio lavoro è non trascurare nessun dettaglio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto viene a costare? Prima di sparare delle cifre rispondo: bisogna prima fare un Computo Metrico e poi sapremo esattamente quanto verrà a costare senza nessuna sorpresa

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace l'architettura moderna, preferisco l'essenziale....che esprime eleganza e raffinatezza, escludendo ogni forma di superfluo ed inutile decoro. Le soluzioni progettuali secondo il mio punto di vista devono sempre e comunque sposare due fattori fondamentali: Estetica e Funzionalità.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienza cantieristica maturata nell'arco dei 18 anni di attività professionale che si è svolta inizialmente in grandi studi di progettazione del Nord Italia e successivamente in studi tecnici del Sud Italia. Mi sono occupato sia di nuove costruzioni che di ristrutturazioni edili in centro storico.