Michael Lalli professionista ProntoPro

Studio Tecnico Michael LALLI

Informazioni

Sono un Perito Industriale e Geometra che ha intrapreso la strada della libera professione dal febbraio 2015. Mi occupo principalmente di Termografia civile, elettrica ed industriale, ... Leggi tutto Ricerca sottoservizi e perdite su condotte in pressione, Contabilità e Direzione Lavori, Certificazione Energetica e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. Investo molto sulla formazione, frequentando corsi e seminari durante il corso dell'anno in tutta Italia. Offresi servizio di redazione Attestati di Prestazione Energetica con deposito presso i competenti enti e rilascio documentazione alla Committenza. Offresi in aggiunta servizio opzionale di monitoraggio dei consumi e studio di soluzioni per abbattere le spese di gestione della casa (bollette gas, acqua e corrente) con valutazione economica degli investimenti sostenuti. Si offre servizio di Contabilità e Direzione Lavori e consulenza in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, con redazione di valutazioni e documenti (P.O.S., P.S.C., P.S.S., D.U.V.R.I., D.V.R.). Termografia edile per ricerca perdite liquidi, umidità nelle pareti, funzionamento di impianti fotovoltaici senza intervento diretto sulla linea.

2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
L'Aquila

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non mi piace utilizzare come unità di misura un mio Concorrente: ognuno di Noi è unico, a suo modo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a risolvere problemi che talvolta esulano da un campo ben preciso della Tecnica credo sia una delle soddisfazioni più grandi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle prime domande è quasi sempre il costo della mia prestazione: io rispondo sempre che non c'è un tariffario, ovvero in base a ciò che bisogna fare si delinea un prezzo che, una volta stabilito, rimane invariato sino al completo svolgimento del lavoro commissionato (senza "sorprese" finali). Un'altra domanda frequente è il tempo che impiego per concludere i lavori: ovviamente in base al tipo di prestazione comunico la tempistica che TASSATIVAMENTE sarà rispettata da parte mia.