Studio Tecnico Moreno geom Laurente

Studio Tecnico Moreno geom Laurente

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Don A. Parezzan, 10/a, Terrazzo, 37040 VR, Italia
Anni di attività
13
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

NP
Nicola P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Contattato per necessità di stima per compendio immobiliare, ho trovato pronta identificazione dei valori dei cespiti, adeguati suggerimenti per il miglioramento degli stessi ai fini eventuale vendita sul mercato; tempistiche più che soddisfacenti nella consegna degli elaborati.
AM
Andrea M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio, affidabile e competente.

Galleria foto

Descrizione

Sono un geometra con esperienza di 15 anni nel mondo dell'edilizia. Mi occupo di ogni pratica nel settore delle costruzioni, con la collaborazione di altri professionisti per le pratiche più specifiche, come il calcolo strutturale o le indagini geologiche. Ho una passione per le sfide e per i casi complicati, soprattutto nelle pratiche catastali e nella progettazione. Da qualche anno opero anche nel settore peritale per le compagnie assicurative, per le stime dei danni nei rami elementari ed RC, diventando un esperto del prodotto assicurativo. Da qualche anno opero pure per conto di importanti Istituti di Credito per la valutazione degli immobili a scopo mutuo o leasing. Offro prestazioni professionali per progettazione di edifici di civile abitazione, ristrutturazioni e direzione opere su lavori edili. Consuenza immobiliare prima dell'acquisto, stime, perizie, pratiche catastali, coordinamento della sicurezza nei cantieri edili, certificazioni energetiche.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La conoscenza di meandri burocratici nel settore delle costruzioni, in particolare modo quello residenziale, che può garantire al cliente la giusta consulenza, al fine di evitare sorprese ad opere concluse.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo che prima di tutto il tecnico sia un consulente, mi piace risolvere i problemi, per riscontrare la soddisfazione della cliente. Ma senza promettere miracoli o prendere scorciatoie poco legali o compromettenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono la possibilità di eseguire o meno alcuni tipi d'intervento. Io rispondo che alla base di ogni progetto c'è lo studio della normativa, dello stato di fatto e l'attenzione per i particolari. La precisione è il mio punto di forza.