Leandro Perissinotto professionista ProntoPro

Studio tecnico omega

1 2 3 4 5
18 Recensioni

Informazioni

Perissinotto Leandro Indirizzo Via Como, 43/6 – 30027 – San Donà di Piave – VE – Italia Telefono 0421 476276 Fax 0421 220223 E-mail info@studiotecnicoomega.it Cittadinanza Italiana Data ... Leggi tutto di nascita 09/10/1960 Sesso Maschio Occupazioneprofessionale Erogazione di servizi di formazione, consulenza, progettazione, direzione lavori, misure e perizie di: impianti elettrici in bassa e media tensione, fotovoltaici e da fonti rinnovabili, impianti di allarme e sicurezza. Lo Studio Tecnico Omega si propone come un moderno e dinamico studio di progettazione. Il nostro punto di forza è la progettazione di impianti elettrici, ispirati al risparmio energetico ed alla sicurezza. I nostri servizi spaziano dall’analisi energetica al collaudo finale dell’impianto, dalla stesura delle perizie tecniche alla direzione dei lavori. Professionalità ed esperienza sono il nostro biglietto da visita. Risolviamo i vostri problemi, fornendo lavori di qualità e servizi a regola d’arte. Lo Studio Tecnico Omega vanta collaborazioni con i migliori studi di progettazione di impianti elettrici, di riscaldamento ed illuminazione. Siamo così in grado di garantire un servizio a 360 gradi.

30 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
18 Recensioni
Rita P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Certificazione energetica
Molto professionali, mi sono trovata bene! Grazie
Sandra M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e competenza
Sandro P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Siamo colleghi e ci conosciamo da parecchi anni, professionista capace e persona seria e affidabile.
William B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Studio che ci segue da molti anni. Molto professionale e corretto.
Pier Francesco P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Gran professionista, persona corretta e simpatica, come pure le persone che lavorano per lui e che si rispecchiano nei suoi valori. Non si resta sul mercato tutto questo tempo se non ... Leggi tutto si hanno i numeri.
Federico S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Profesionalità ed assistenza molto buona
Fernando F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La sua esperienza e preparazione fanno sembrare semplici le soluzioni che propone quando in realtà non lo sono. Ottimo professionista
Alex M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista competente e serio!!!
Francesco M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto competente e conoscitore delle tecnologie piú aggiornate
Pietro M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparato, serio ed esperto professionista, impeccabile nell'osservanza delle prassi burocratiche e puntuale nel rispetto delle tempistiche di lavoro stabilite.
Lorenzo C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Conosco Leandro da molti anni ed è stato sempre un ottimo professionista nel settore dell'energia e rinnovabili e molto puntuale con clienti sia miei che suoi ed è molto preparato ... Leggi tutto tecnicamente . Lorenzo cusinato gruppo atr castelfranco veneto
Ildebrando L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il P.I. Leandro Perissinotto lo conosco da decenni. Spesso ho realizzato impianti anche complessi, con suoi progetti e capitolati redatti sempre in maniera chiara e precisa sia per ... Leggi tutto l'installatore sia per il committente. Un professionista di cui ci si può fidare senza alcun dubbio.
Alex C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Esperienza e professionalità sempre pronte a soddisfare le esigenze del cliente in modo trasparente ed onesto.Attento a interpretare il tuo ambiente per suggeriti la soluzione a te ... Leggi tutto migliore.
Federico S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio e affidabile
Romanina M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità e consigli ottimi per la migliore soluzione del cliente non tralasciando la qualità è il prezzo
Studio Tecnico A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo professionista, molto preparato sui temi energetici, serio e competente.
Luca C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo ...Lo studio Omega n" 1 nel settore impianti elettrici
Carlo D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima persona, educata e preparata professionalmente. Dice quello che fa e fa quello che dice

Posizione

Pin
Via Como, 43/6, San Donà di Piave, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    30 anni di eccellenza nel settore degli impianti elettrici e delle energie rinnovabili accompagnano la storia dello Studio Tecnico Omega. Lo studio nasce nel Gennaio del 1990 a San Donà di Piave e fin da subito emerge a livello nazionale nel campo della progettazione di impianti a media e bassa tensione. Cortesia, competenza e continuo miglioramento sono i valori espressi dalla nostra azienda. La passione per la green energy e la sensibilità alle problematiche odierne dell’ambiente porta lo Studio Tecnico Omega ad abbracciare il settore delle energie rinnovabili. Qui si specializza nella progettazione di impianti fotovoltaici e solari-termici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Qui allo Studio Tecnico Omega crediamo realmente nel futuro. Siamo profondamente impegnati ad essere più di un normale studio di progettazione: giorno per giorno ci sforziamo per fare la differenza. Ci piace pensare che ognuno di noi, con le sue abilità, le sue esperienze e le sue idee, giorno dopo giorno contribuisce a salvaguardare il nostro pianeta, a conservare le sue risorse e a renderlo migliore rispetto al giorno prima.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Efficienza energetica e bollette: come si può risparmiare? A quanto ammonta la riduzione dei consumi? Dove e come possiamo sfruttare al meglio l’efficienza energetica?

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La parola chiave è efficienza energetica. Mettendola in pratica un’azienda può risparmiare molti soldi senza rinunciare alle prestazioni, anzi. Fare efficienza energetica significa eliminare gli sprechi e di conseguenza abbassare i costi, liberando risorse da investire nel business. Significa anche ridurre l’impatto ambientale, cosa che i consumatori apprezzano molto e può diventare un’ottima leva di marketing. Per fare efficienza si può agire sui consumi con tecnologie e sistemi che consentono di tagliare la bolletta e si può anche intervenire sul prezzo di acquisto dei vettori energetici, per esempio sostituendoli o integrandoli con energia ‘prodotta in casa’ da fonti rinnovabili tipo eolico o fotovoltaico. La diffusione dell’efficienza energetica è accelerata dalla diffusione di tecnologie IoT al servizio del monitoraggio, controllo e supervisione delle utenze energetiche. Nel contempo l’Internet delle Cose facilita l’integrazione dei sistemi esistenti con le fonti energetiche rinnovabili.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Guardando ai diversi settori, emerge che quello a cui è associato il maggior potenziale di risparmio atteso al 2020 è il settore residenziale, con circa 51 TWh all’anno (54% del potenziale globale), mentre le tecnologie a cui è associato il maggior potenziale di risparmio energetico atteso sono la cogenerazione (6,24 TWh all’anno) e l’illuminazione (6,17 TWh all’anno) in ambito industriale, pompe di calore (36,7 TWh all’anno) e superfici opache (29,6 TWh all’anno) nel settore residenziale, cogenerazione (4,9 TWh all’anno) e pompe di calore (4,4 TWh all’anno) negli altri settori. Il raggiungimento del mercato potenziale darebbe luogo a un giro d’affari medio annuo da qui al 2020 stimabile in oltre 7 miliardi di euro, di cui circa 2 miliardi di euro riferibili a interventi per l’efficientamento dei consumi termici. Il settore residenziale, con circa 4,3 miliardi di investimenti attesi, è anche il settore a cui è associato il maggiore risparmio atteso (58% del giro d’affari complessivo), seguito dal settore industriale con un potenziale di 2,4 miliardi di euro (pari al 33% del potenziale globale).