Giancarlo Defendi professionista ProntoPro

STUDIO TECNICO Per. Ind. DEFENDI GIANCARLO

Informazioni

Sono un libero professionista, da oltre un ventennio mastico problematiche relative agli impianti tecnologici: elettrici, elettronici, fotovoltaici, ecc. ecc., l'esperienza pluriennale ... Leggi tutto fin dal 1979 accresciuta e maturata nei diversi settori nei più svariati ambiti: civile, industriale, terziario, commerciale e altro, fanno di me un tecnico preparato e sempre tecnicamente aggiornato. Progettazione e realizzazione impianti elettrici, elettronici in ambiti civili ed industriali, Pratiche Prevenzione Incendi, Sistemi e metodi per risparmio energetico, Impianti illuminazione Led, Perizie Giurate Asseverate per bandi ISI Inail, Valutazione probabilità fulminazione degli edifici, Analisi dei campi elettromagnetici, Pratiche per la denuncia impianto di terra.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Lainate

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    massima disponibilità, competenza, professionalità, concretezza, esperienza, l'affrontare i problemi con soluzioni certe e di sicuro risultato con vantaggi economici.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    dopo tanti anni devo dire che il mio lavoro, perchè variegato e differenziato in più settori, mi affascina e mi entusiasma.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    in genere il cliente chiede una consulenza tecnica per una verifica all'impianto piuttosto che informazioni circa il risparmio energetico, sui consumi ecc. Io rispondo che tutto è possibile e che posso offrire loro ogni tipo di supporto tecnico con un primo incontro conoscitivo e raccolta dati necessari per una valutazione senza impegno per analizzare quelli che sono gli interventi risolutivi per ottenere risultati vantaggiosi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono svariate e diverse. Quella che mi viene in mente è quella di condividere una nuova tipologia realizzativa per un innovativo impianto elettrico senza opere murarie.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi piacerebbe condividere nuove esperienze per un grande progetto, ma al momento ciò non è possibile.