Studio tecnico sposito

Studio tecnico sposito

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Santa Lucia, 6, Meta, Metropolitan City of Naples, Italia
Anni di attività
40
Anni di attività
Dipendenti
2
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

FS
Francesca S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Avevo da ristrutturare una palazzina di due piani con sottotetto non abitabile, mi sono rivolta al tecnico Angelo Sposito e dal primo momento di colloquio è stato molto onesto e risolutivo. il mio problema non era tanto la sola ristrutturazione ma, io e la mia famiglia volevamo abitare tutti sotto lo stesso tetto...infatti il suo maggiore intervento, oltre alla risistemazione di tutta la casa, è stato proprio quello del recupero abitativo del sottotetto. Consiglio a tutti questa figura professionale perchè nel mio caso ha esaudito tutti i nostri desideri!

Galleria foto

Descrizione

Faccio l'attività di professionista libero ormai da 15 anni. Provengo da una famiglia che ha sempre avuto una particolare attenzione al mondo dell'edilizia in quanto, tale attività nasce 50 anni fa e, da allora, non ha mai avuto interruzione. Ci occupiamo di Progettazione Architettonica. Dalla casa al giardino, dall'urbanistica alle ristrutturazioni sino ad arrivare alle strutture ricettive di grande o piccola imprenditoria. Il nostro unico scopo è quello di far realizzare un'idea, un sogno o un investimento nel miglior modo possibile con il giusto equilibrio di tutti gli elementi che ne compongono l'armonia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La voglia di scoprire, conoscere e capire tutte le esigenze del cliente nonché la possibilità di renderlo felice sotto tutti i punti di vista.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, è un lavoro affascinante ed intrigante che ormai fa parte della mia vita e che, per il quale, potrei lavorare anche 48 ore su 24.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In genere la prima cosa che chiedono è il prezzo dell'eventuale opera, ed io cerco di rispondere modellando sulle loro possibilità l'intervento in modo da renderli soddisfatti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci occupiamo di progettazione architettonica a 360°