Donatello Alessio professionista ProntoPro

Studio Tributario Commerciale Alessio.D

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Il dr. Alessio Donatello è abilitato alla consulenza tributaria ed alla revisione legale dei conti in quanto iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce ... Leggi tutto nr. 1970, nonché all'Albo dei Revisori Legali al nr. 142950 - D.M. 17/04/2007 G.U. n. 34 27/04/2007. Inoltre, il dr. Alessio Donatello riveste il ruolo di CTU e Curatore fallimentare per il Tribunale di Lecce, nonché di Gestore della crisi da sovraindebitamento. Da diversi anni, il dr. Alessio Donatello si occupa di consulenza direzionale e di formazione qualificata nelle tematiche aziendali. Infine, lo Studio Alessio si avvale della collaborazione di professionisti indipendenti specializzati nei servizi consulenziali offerti. Offriamo consulenza tributaria ed aziendale anche online. Ci occupiamo anche di: Startup innovative e Piani industriali; Programmazione e Controllo di Gestione; Analisi creditizie; Sovraindebitamento L. 3/2012; Associazioni e Formazione ad hoc.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Romano R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Puntuale e preparato. Sempre disponibile anche con servizi online.

Posizione

Pin
Viale Giovanni Paolo II, 11, Lecce, LE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ci distinguiamo per la diversificazione dei servizi offerti. Infatti, lo studio abbina la competenza tributaria a quella tecnico-strategica per lo sviluppo delle pmi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Perenne evoluzione e capacità di immaginare soluzioni ed opportunità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente si tratta di problematiche fiscali e gestionali spesso provocate da schizzofrenia normativa e giurisprudenziale. Se non sono di facile soluzione, si instaura un rapporto consulenziale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La nostra professione richiede dinamismo e creatività. Perciò, mente e corpo devono essere sempre ben allenati!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Terminati gli studi universitari ritenevo di poter applicare i teoremi imparati. Però ho scoperto che un buon consulente è, prima di tutto, un buon psicologo. Perciò, ho imparato a fare anche il coach.