Studio19 laboratorio di architettura

Studio19 laboratorio di architettura

Via San Zeno, 31 b, Cerea, VR, Italia
Anni di attività
14
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Nel 2002 dopo diversi percorsi ed esperienze professionali, l’arch. Raimondo Benincasa, l’arch Paola Maria Mariotto e l’arch. Elena Bellomi, costituiscono studio19 laboratorio di architettura. Lo studio si occupa principalmente di progettazione architettonica e di restauro, negli ultimi anni ha sviluppato anche un percorso progettuale rivolto al design di arredo e oggetti, alla fotografia e alla grafica. Gli interventi si diversicano nella progettazione di spazi di uso privato e commerciale, nel restauro di edifici storici, nella progettazione d’interni e complementi d’arredo all’allestimento di spazi espositivi. Studio19 si occupa di perizie di stima per compravendite, rivalutazione del patrimonio immobiliare sia per privati, ditte, società ed enti pubblici. Lo studio inoltre, si avvale di collaborazioni con professionisti specializzati nei vari settori legati all’attività edilizia. i tre architetti di studio19 laboratorio di architettura, si occupano di progettazione architettonica e di restauro di spazi privati e commerciali e di progettazione di interni. Redigono inoltre di pratiche edilizie e perizie di stima per compravendite.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    la disponibilità ed ascoltare le esigenze del cliente, suggerendo soluzioni personalizzate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    ogni lavoro è una pagina bianca su cui scrivere, uno stimolo a spingersi sempre avanti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    tempi di realizzazione? costi? cerchiamo di far comprendere che l'architettura per molti versi è ancora un lavoro artigianale che richiede pensiero e corretta esecuzione quindi una tempistica adeguata. è nostra fondamentale attenzione l'attenzione al costo .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    come studio abbiamo partecipato a concorsi di architettura internazionali: un'esperienza "elettrizzante" ma formativa, di confronto e crescita personale.