Giuseppe Licciardello professionista ProntoPro

Studioa2

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Svolge consulenza/attività professionale di progettazione architettonica per COMMITTENTE PUBBLICO: 2017 giugno: vincitore di selezione pubblica c/o l'Ufficio Speciale Ricostruzione ... Leggi tutto della città di L'Aquila con qualifica di Consulente Tecnico Esperto; Ufficio di Governo; Protezione Civile Nazionale-Cineas; Ministero dell'Ambiente e Ministero del Lavoro; Università degli Studi di Catania CUTGANA; Tribunale di Catania; Enti Locali (Bova RC; Aci Castello CT; ...); COMMITTENTE PRIVATO: Unione Italiana Ciechi; Privati; TITOLI DI STUDIO E PROFESSIONALI: Laurea in Architettura; Master in Europrogettazione; Iscritto dal 2003 con il n. 1561 all’Albo dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori – Sez. A, Sett. Architettura della Provincia di CT; Assicurazione Professionale: Polizza RC Professionale Ingegneri Architetti, Willis numero di contratto: IFL0008956.005520; Abilitato all’esercizio della professione di Architetto; Abilitato alla Certificazione Energetica degli Edifici da SACERT ed Iscritto Iscritto Iscritto Iscritto al n. 2983 dell’apposito Elenco regionale del Dipartimento Energia della Regione Sicilia (D.D.G. 03.03.11); Abilitato Coordinatore di sicurezza e salute durante la progettazione e la realizzazione dell’opera (art. 10 D.Lgs. 494/96 e succ. D.Lgs. 528/99) ; Abilitato all’esercizio professionale di Direttore di Cantiere Edile (Regione Siciliana - Ufficio Del Genio Civile Di Catania) ed Iscritto al relativo Albo Provinciale con il n. 8735; Abilitato all’esercizio professionale di Istruttore di Cantiere Edile (Regione Siciliana - Ufficio Del Genio Civile Di Catania) ed Iscritto al relativo Albo Provinciale con il n. 7424; Abilitato Responsabile del servizio di prevenzione e protezione nei luoghi di lavoro (art. 10 D.Lgs. 626/94); Iscritto al n.993 dell’Albo Unico Regione Sicilia (L.R. 12 Luglio 2011 art. 12); Iscritto al n. 318 dell’Albo nell’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Periti del Giudice presso il Tribunale di Catania; Iscritto all’Istituto Nazionale Bioarchitettura (INBAR) col n. 2410; Lo Studio è composto da Area Tecnica e Area Legale. Assiste privati e Enti Pubblici. L'area Tecnica spazia dalla progettazione dell'elemento di design, progettazione di interni...fino alla Ricostruzione post-terremoto della Città di L'Aquila (per cui l'Architetto Licciardello è consulente esperto). Ingegneri, Geologi, Geometri, Informatici collaborano all'attività professionale di studio.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

4.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Salvo T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Consiglio lo Studioa2 per la multidisciplinarietà delle figure professionali che lo compongono. Sono stato seguito contemporaneamente da un Architetto e un Avvocato ed ho risolto ottimamente ... Leggi tutto una questione condominiale che diversamente mi avrebbe impegnato tempo e denaro.
Antonio D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità, competenza, concretezza, capacità di comprendere rapidamente le esigenze del cliente e trasformarle in idee che valorizzano l'ambiente su cui effettuare gli interventi ... Leggi tutto richiesti. Tutto ciò ho potuto riscontrare nell'Arch. Licciardello ed aggiungo che la passione per il suo lavoro è tale che le sue parole rendono già chiari e visibili i suoi progetti
Anna Laura L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
“Mi sono rivolta all’Architetto Licciardello per il progetto di ristrutturazione di casa mia, è un professionista serio e puntuale con idee originali, ha ben compreso e interpretato ... Leggi tutto le mie idee ed esigenze. Lo consiglio vivamente. Dal punto di vista economico, la sua presenza ed esperienza come direttore dei lavori mi ha consentito di ottimizzare tempi e costi.” .

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    la passione per la professione

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    sono stato selezionato tra centinaia di ingegneri e architetti, sono l'unico siciliano c/o l'Ufficio di Governo che si occupa della Ricostruzione post sisma della Città di L'Aquila. Mi piacerebbe molto mettere a conoscenza, dei miei colleghi Siciliani, la mia esperienza professionale.