Simone Coni professionista ProntoPro

STUDIOCONI

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Lavoro da circa dieci anni nel campo della progettazione, oltre a essere il mio lavoro è la mia passione! Il mio obiettivo è progettare interventi moderni, di qualità, durevoli e capaci ... Leggi tutto crescere di valore nel tempo. Rispettare le esigenze del committente, guidandolo con professionalità verso la soluzione migliore nel rispetto dei limiti di budget. STUDIOCONI si occupa di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza di lavori edili; si progettano nuove costruzioni, ristrutturazioni, architetture di interni in ambito residenziale e non. Potete visionare i nostri lavori nel nostro sito www.studioconi.it

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Martino P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
preciso e competente. Ottima lettura degli spazi e assiduità e passione per i dettagli.

Foto

Posizione

Pin
via Giuseppe Dessi 4

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cura per il dettaglio, l'attenzione per le persone e la costante disponibilità al confronto, sono sicuramente gli aspetti umani più significativi che lo studio è in grado di offrire indistintamente in ogni lavoro, piccolo o grande che sia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La ricerca delle soluzioni (e non della soluzione) alle innumerevoli sfide che ogni nuovo incarico presenta sono gli elementi più piacevoli di questo lavoro!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più ricorrenti sono sempre relative ai costi, l'unica risposta possibile è sempre accompagnata da un dettagliato preventivo con tutte le voci relative ai lavori da effettuare; solo in questo modo si può capire effettivamente cosa bisogna fare. La chiarezza prima di tutto!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    - Secondo classificato al concorso internazionale per la riqualificazione del quartiere "Quadrilatero" di Sassari, l'intervento prevedeva la realizzazione di alloggi popolari e relativi servizi di quartiere. - Semifinalista al concorso internazionale indetto dalla Volvo per la progettazione del padiglione itinerante per la nuova Volvo V60 plug-in hybrid.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Partecipo frequentemente a concorsi di progettazione architettonica, anche a livello internazionale. Gli ultimi concorsi ai quali ho partecipato sono: - Scuola dell'infanzia a Brunico (BZ), Italia; - Tempio Cinerario presso il Cimitero Monumentale di Pavia (PV), Italia; - Museo Guggenheim a Helsinky, Finlandia