Daniele Bianchi professionista ProntoPro

Studiodbconsulting

Informazioni

Sono un libero professionista consulente amministrativo e finanziario con esperienza ventennale di Controllo di Gestione e pianificazione Strategica, Controllo dei Costi di Produzione ... Leggi tutto ed Internal Audit. Dal 1999 libero professionista in Veneto ( residenza ) e in Lombardia ( domicilio ) su principali PMI per progetti individuali come alter ego dell'imprenditore. Settori di consulenza sono principalmente quelli aziendali, amministrativi, fiscali, e finanziari su base specifica di condivisione rischi e benefici. Dal 2004 ad oggi anche consulente privato nel Terzo settore in ambito Sanitario e Socio-Assistenziale, sia in veneto che in Lombardia. tenuta di rapporti anche con le Pubbliche Amministrazioni e la comunità europea. Dal 2016 ad oggi consulente per una Fondazione Onlus e due Cooperativa S.c.a.r.l. in Veneto con giurisdizione dei servizi anche in Regione Lombardia. La mia competenza è rivolta solo a PMI, Imprenditori individuali per processi di Transazione Societaria e/o dismissione e valutazione economica di rami di impresa, privati , altri professionisti in collaborazione e sinergia di gruppo di lavoro, anche in Co-Working e Telelavoro. Al momento non posso garantire le trasferte a lungo raggio, ma valuto le proposte anche ed esclusivamente a mezzo telematico. se interessate a maggiori informazioni sul mio C.Vitae professionale aggiornato si prega di collegarsi al sito : www.viadeo.com/it/profile/daniele.bianchi8. Grazie, e a presto.

Verificato
Verificato
37 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Schio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In qualità di consulente aziendale, non opero solo per Aziende e PMI, ma anche con privati, che spesso non valutano attentamente la presenza di un professionista al loro fianco soprattutto nelle attività del settore del commercio e della Sanità, sia pubblica che privata. la mia maggiore soddisfazione è quella legata all'interesse che suscito nel mio cliente finale, e questo ultimamente, lavorando soprattutto nelle tematiche in ambito Sociale, è il semplice sorriso e ringraziamento di un anziano, spesso disabile, che dopo il mio intervento in suo favore, trova uno stimolo in più per continuare quotidianamente a lottare nella sua disabilità senza nascondersi all'evidenza ed a una società sempre più assente ai bisogni individuali e sociali. la consulenza svolta è a titolo completamente gratuito per il sottoscritto, e non ha prezzo quando è ricambiata da un semplice sorriso di un anziano che ha ottenuto così il suo agognato conforto dopo tanta sofferenza e disinteresse dalla collettività.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    rendermi utile semplicemente, ed in ogni modo per gli altri.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Tantissime per la sanità pubblica, visto il mio settore aziendale di provenienza

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tutte quelle che, anche con difficoltà, riesco ad ottenere dalle Amministrazioni Pubbliche.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Quelle lavorative con le giovani generazioni, che non sanno, e non vogliono, fare la loro "gavetta" perchè troppo viziati !