Studiokeiarchitetti

Studiokeiarchitetti

1 2 3 4 5
1 Recensione
Porta al Prato, Firenze, FI, Italia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
4
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

BP
Beatrice P.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Cortesi efficaci pratici perfetti

Galleria foto

Descrizione

STUDIO KEIARCHITETTI Siamo un team di 4 professionisti, con più più di 6 anni di esperienza nel settore dell' Architettura. I nostri settori sono: pratiche edilizie quali CIL, DIA, SCIA, Relazioni tecniche per Compravendita, Attestati di Prestazione Energetica. Seguiamo i nostri clienti dalla valutazione dell' immobile fino alla compravendita, preparando la conformità urbanistica. Redigiamo inoltre tutte le tipologie di pratiche di detrazione fiscale del 65% per Riqualificazione Energetica. Lo studio Keiarchitetti in riferimento alle varie possibilità di procedura dettate dal DM 06/2009, e successive modifiche come da Decreto Ministeriale del 4 Giugno 2013 n.63, e successivo adeguamento alle norme UNI/TS 11300: 2014, ha scelto quelle di recuperare i dati necessari allo sviluppo dell’APE attraverso la collaborazione del committente, facendo inviare le informazioni a noi necessari previa successiva verifica dei documenti prima della redazione. studiokeiarchitetti@gmail.com Lo studio si occupa di Assistenza ai clienti nella fase di Compravendita e Locazione del loro immobile. Siamo in tutta Italia con Attestati di Prestazione Energetica, Relazioni Tecniche di Compravendita, Valutazioni immobiliari, Conformità urbanistica, Variazioni Catastali, Pratiche Edilizie, Interventi di miglioramento dell' Efficienza Energetica, Pratiche di Detrazione Fiscale del 65% per Riqualificazione Energetica.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L' aggiornamento professionale costante e la rete di contatti e informazioni in tutta Italia. Utilizziamo i migliori software e ci atteniamo alla Normativa del settore che si aggiorna costantemente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho il privilegio di fare un lavoro che non mi annoia mai

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perchè la classe energetica del mio appartamento è la classe G? E' una villetta a schiera indipendente così carina! Queste domande mi fanno sorridere perchè una cosa è l' estetica o il gusto personale, un' altra cosa è la classe energetica di un Edificio. Ad esempio una villetta a schiera, rispetto ad un appartamento al secondo piano di un condominio, disperde moltissimo: disperde attraverso il tetto, attraverso il suolo o se c' è tramite la cantina, una villetta isolata ancora di più ed è per questo motivo che si hanno classi energetiche molto basse. In Italia in generale, gli immobili sono obsoleti, hanno impianti termici anche questi obsoleti, sono fatti con materiali scarsi.