Paolo Lirussi professionista ProntoPro

Switchmedia sas di Lirussi Paolo & C.

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Filmmaker, pubblicitario, digital marketer, creativo, grafico e digital storyteller, nonché fotografo professionista, con passione nata in giovanissima età; matura le sue prime esperienze ... Leggi tutto di regista in studi televisivi e agenzie di post-produzione video, all'età di 20 anni. Entra nel mondo della moda e delle sfilate come organizzatore, ma il suo amore più grande resta il cinema e la fotografia. Fotografo e pubblicista per svariati brands, matura le sue prime commissioni sin da giovane, presso agenzie pubblicitarie venete e crea una sua agenzia di comunicazione e marketing, che tutt'ora gestisce. „Dopo esperienze lavorative sui set di importanti produzioni cinematografiche internazionali, con registi di fama mondiale, intraprendo la mia attività di filmmaker con più convinzione e sicurezza, convinto di offrire un ottimo servizio anche alle piccole e medie imprese, assieme alla mia attività di agenzia di comunicazione e marketing e fotografia industriale“. Studi, aggiornamenti, corsi, master, seminari, sono indispensabili e servono per crescere professionalmente, anche ascoltare consigli da chi possiede più esperienze è utile, ma non sostituiranno mai, definitivamente la pratica fatta e costruita sul "campo di lavoro". Mettiamo a disposizione il nostro know-how per aiutare le imprese a crescere e ad esprimere la propria identità e il proprio capitale narrativo. 20anni sul web!! oltre 38anni di video & fotografia !!! Il nostro è studio italiano interattivo in rapida evoluzione, con particolare attenzione al design digitale, al marketing e al branding. Offriamo alle aziende soluzioni individuali per diversi settori della comunicazione digitale. Inoltre SWITCHMEDIA è una casa di produzione italiana, con il marchio STUDIOVENICEFILM, specializzata nella produzione cinematografica di commercial spot, film di comunicazione d'impresa e fotografia pubblicitaria indirizzata al brand. Provenienti dai settori della communication e del marketing, da quelli della pubblicità, della televisione e del cinema. La nostra filosofia mira a stravolgere i vecchi schemi della comunicazione, per affrontare le sfide future, dove la “brand story” prevale sulla “brand image”, e il prodotto viene strettamente collegato ed annesso ad una propria storia, che attivi una comunicazione emozionale, sincera vera e coinvolgente, preservando il bene comune.

Verificato
Verificato
38 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Luciano V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un vero professionista
Alessandro D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Gran brava persona, e serio professionista
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Eccellente professionista
Giuseppe C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sei un grande ho mostrano il tuo capolavoro all'ultima collega che era presente al nostro matrimonio ne è rimasta entusiasta.
Majer Venezia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un artista professionale, accurato e preciso.
Eugenio P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona molto preparata e estremamente pignola e coscienziosa nel suo lavoro
Rudy I.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Video commerciali

Foto

Posizione

Pin
Mirano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La trasparenza, l'onestà e la sincerità dei rapporti lavorativi e umani. Professionalità sull'esito dei lavori finali. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere i clienti soddisfatti e contenti del mio lavoro e scoprire che il mio contributo aiuta l'azienda ad incrementare i fatturati, il privato ad essere felice di avermi commissionato il servizio. Intraprendere nuove sfide condividendole a livello sociale ed intellettuale con gli altri, instaurare rapporti professionali di amicizia e stima.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Qual'è la mia strategia, se posso mostrare l'idea e i preventivi. La prima cosa che faccio è ascoltare, ascoltare quante più persone è possibile all'interno dell'azienda o del gruppo di lavoro. Sentire quali sono le loro idee e come la pensano. Spiegare cosa farei in certe situazioni e poi fissare un appuntamento in cui presento il progetto completo. Si passa poi alla fase di studio del cliente, delle sue potenzialità che potrebbe esprimere e in base a questo "cucire un'abito" su misura per lui. Naturalmente dopo un'attenta e profonda analisi del cliente, della sua concorrenza e di ciò che vuole. Uscire con un progetto che abbia una solida base e far si che il prodotto venga strettamente collegato ed annesso ad una propria storia, che attivi una comunicazione emozionale, sincera vera e coinvolgente; che sia un sito web, un servizio fotografico, un catalogo aziendale, un negozio online, un commercial spot, una pubblicità.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Copriamo tra agenzia e studio di produzione svariati settori. Seguiamo l'azienda dal rifacimento del logo aziendale, al sito internet, al catalogo di stampa, all'immagine interna dei propri uffici, negozi o showroom, al negozio online, al servizio fotografico, alla pubblicità, al video istituzionale o diretto al brand. non necessariamente il cliente si deve sentire obbligato a commissionarci altri lavori. Possiamo servirlo anche solo in uno di questi, ma presentiamo sempre un'immagine coordinata e legata ad una “brand story” .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel mondo cinematografico.